✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palette Pati Dubroff

Palette Pati Dubroff

Topic iniziato da
BeatriceMari , ultimo intervento di
Zuzana, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #51728
    BeatriceMariParticipant
    Messaggi: 1

    Buongiorno ragazze e buongiorno Clio! Mi sono appena iscritta al blog e avrei bisogno di un’informazione.
    Avendo visto il tutorial sul makeup di Charlize Theron a Sanremo (ed essendomene innamorata per l’effetto naturale e la semplicità), mi sono interessata alla sua makeup artist: Pati Dubroff. Mi sono informata meglio su di lei e ho visto un suo tutorial fatto su una ragazza davvero FANTASTICO!In questo video lei ha mostrato e ha usato la palette creata da lei,la “Perfect palette”. Mi chiedevo allora dove si potesse comprare questa palette, dato che sul sito di Sephora non ho trovato niente e,soprattutto, il prezzo e la qualità!
    Grazie mille!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #51768
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Non penso proprio ci sia in italia!ma mu sembra tu la possa trovare su un su un sito americano, costco, ma non so se spediscono in italia…in alternativa puoi provare su ebay…

    #51787
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Bella la palette! L’ho vista sul sito http://www.beauty.com a 42$. Ho visto che consegnano anche in Italia.
    Se ti sei innamorata di Pati Dubroff, non ci metto bocca, ma se è solo per i colori della palettina (visto il prezzo), sono sicura che una Urban Decay Naked ho una della Too Faced farà benissimo lo stesso lavoro. Senza tante rogne.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI