✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO palette per ciompette alle prime armi senza spendere una follia

palette per ciompette alle prime armi senza spendere una follia

Topic iniziato da
Alix91 , ultimo intervento di
alicebirillo, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #93042
    Alix91Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio e Ciao ragazze,
    ho bisogno di un grande aiuto, vorrei cominciare a muovere i primi passi nel mondo del makeup, niente di straordinario giusto un po di ordinaria amministrazione per non uscire di casa solo con un po di rimmel e al massimo un po di matita nera!
    Dunque sono alla ricerca di una palatina non molto cara sui toni nude, solo che non essendo pratica non saprei proprio su cosa orientarmi, ho visto quelle della l’oreal che sono molto carine ma non ne conosco la qualità oppure ho visto che clio parla bene di quelle della essenze, pero ho paura che possano farmi male sugli occhi sensibili, in quanto non ne conosco la qualità.

    quindi come avrete capito sono molto confusa, vi prego aiutatemi voi!!!
    vi allego una mia foto così potete dirmi su che colori orientarmi se più rosati o maroncini!!!vi ringrazio tantissimomoooooooo

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #93121
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    lascia stare quelle di essence, i loro ombretti tendono ad essere mediocri e tra l’altro i colori delle nuove uscite sono IDENTICI gli uni agli altri, si fa fatica a distinguerli sia dal vivo che in foto.
    Le palette della linea “la palette nude” di l’oreal sono molto buone, piccine, ottime per portarsele appresso, contengono tutto quello che ti serve e la qualità degli ombretti è davvero buona! Quindi io te le consiglio, però gira qualche negozio, perchè non hanno lo stesso prezzo ovunque… qua da me vanno dai 25 ai 15 euro, quindi gira bene e vedi dove le vendono a meno 😉
    Un’OTTIMA alternativa, specie se vuoi anche giocare con qualcosa di acceso, metallico o colorato, sono le palette Wet and Wild, sia i trios che le palette da otto colori. Ti stupirai che degli ombretti da 5 euro massimo possano essere così belli, la qualità è ALTISSIMA. E costano cinque euro quelle da otto, tre quelle da tre se non sbaglio. Le youtubers americane ci impazziscono per queste. Carine sono anche le shimmerstrips di physycian’s formula, ma sono tutti colori iper-metallici (neutri ovviamente).
    Sia physician’s formula che wet and wild li trovi da oviesse/upim (non li ho mai visti nelle coin).

    #93187
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Alix91! Io ti consiglio le palettine della Essence All About, le ultime uscite! In particolare io amo la Nudes o la Bronze, ma anche la Greys mi ispira molto! Per i tuoi colori direi che, essendo simili ai mie, vanno bene tutte e tre! 😉 besoo!

    #93251
    Alix91Participant
    Messaggi: 3

    Grazie mille delle risposte!!! Ora non mi resta che dirigermi verso un oviesse/upim alla ricerca dei prodotti che mi avete consigliato!!! ❤️

    #93253
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    Se hai dimestichezza nel comprare on line io ti consiglio le palette iconic di makeup revolution…costano poco e con dieci euro puoi veramente prenderne tre (che sono anche troppe se stai per cominciare)! Magari potresti orientarti sulla 1 che ha i toni del marrone e sulla 2 che è invece più rosata. Ti consiglio inoltre di prenderti un primer,quello di kiko non perlato può essere sufficiente…perché comunque con tutti questi ombretti Low cost è meglio averlo,tanto lo sfrutterai sempre e vedrai la differenza! Io ho comprato le palette su maquillalia dove ho fatto anche altri acquisti e mi sono sempre trovata bene

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI