✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Palette vice lipstick urban decay

Palette vice lipstick urban decay

Topic iniziato da
Roberta1992 , ultimo intervento di
giuliva, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #208921
    Roberta1992Participant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio e ciao ragazze, stavo pensando di acquistare la palette di rossetti vice lipstick di urban decay nella variante blackmail. Siccome per le mie tasche non è un acquisto proprio economico vorrei sapere cosa ne pensate di questa palette? Qualcuna di voi ce l’ha? E come si è trovata? Grazie a chi vorrà rispondermi e un abbraccio a tutte 😊😙😙😙😙😙

    #210620
    giulivaSubscriber
    Messaggi: 10

    Ciao. La palette in questione ce l’ho, e mi sono trovata bene. Il limite di una palette di rossetti è che non si può avere facilmente l’intensità di colore che da l’applicazione diretta con lo stick. Diciamo che ti conviene prenderla a seconda di ciò che vuoi, ossia se vuoi avere l’occasione di provare diversi rossetti, o se viaggi e vuoi avere con te tanti colori senza appesantirti la borsa allora l’acquisto è consigliato. Oltretutto la qualità di Urban decay non si discute e questa palette merita anche per l’ottimo packaging, con uno specchio grandissimo e soprattutto un coperchio interno che impedisce ai rossetti di seccare, in più anche il pennellino in dotazione è buono. Per la scelta di colori io ho apprezzato soprattutto la riga superiore, mentre tre o quattro colori sotto li trovo un po troppo marroni, ma comunque si posso sempre mischiare per sperimentare.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI