✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING WISHLIST Palettes occhi verdi

Palettes occhi verdi

Topic iniziato da
Ele3 , ultimo intervento di
carolpagliara, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #255104
    Ele3Participant
    Messaggi: 6

    Ciao a tutte!
    Dubbio madornale, specie sul fronte finanziario: sono indecisa se comprare la palette della Urban Decay Nude Heat (53euro) o la Desert Dusk di Huda (64,90euro). In tutto ciò, sto per finire gli ombretti neutri, tipo beige, panna, burro, rosa,ecc., il ché mi spinge ad acquistare la Urban Decay Nude 1 (sempre 53 sbleuri), ma ho visto che è uscita anche la Naked Petite Heat, che unisce questi ultimi colori a quelli più caldi e vivaci, che stanno bene con gli occhi verdi (30,50 euro). Che combo di acquisto consigliate?
    Grazie mille, in anticipo, per i suggerimenti.
    Baci,
    Ellie

    #255279
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Ele3, la Naked Heat è una palette straordinaria, un gioiellino che non possiamo non consigliarti! Anche perché per quanto riguarda gli ombretti nude, ormai ci sono anche vari brand economici che ne hanno di validissimi (ad esempio la The Nudes di Essence oppure quelle di MUA o Sleek). Un bacione!

    #256073
    carolpagliaraParticipant
    Messaggi: 26

    Avendo gli occhi verdi ho comprato la naked heat anche perché penso che la palette di Huda abbia colori troppo decisi e troppo “da Instagram”, secondo me non sono troppo adatti a fare un trucco da tutti i giorni. Se non vuoi spendere troppo nella naked heat io mi sono trovata molto bene anche con la ablaze palette di smashbox della collezione cover shoot mi sembra, varie texture e comodissima da portare in viaggio!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI