✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Palpebra secca?! D:

Palpebra secca?! D:

Topic iniziato da
Juss , ultimo intervento di
Juss, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #201276
    JussParticipant
    Messaggi: 31

    Ciao a tutte!
    Sabato scorso, quando mi sono truccata per l’uscita serale ho visto che applicando il primer occhi di Essence si è evidenziata una macchia sulla palpebra, un cerchietto di pelle secca. Premetto che non mi trucco affatto spesso, anzi, è raro quando lo faccio, quindi non penso che possa essere un problema di eccessivo make up o di uno struccaggio frequente e aggressivo.
    Non ci ho pensato più fino a poco fa, quando aggiustando le sopracciglia ho visto che si è creata un’altra piega nella palpebra, oltre a quella che si forma quando si apre l’occhio, e un po’ si vedeeeee T.T Come se appunto quella parte di pelle è più rigida per cui crea questo effetto T.T
    Che mi consigliate? Dovrei provare una crema occhi per un po’?
    Mi sento esagerata ma nello stesso tempo non mi piace…

    #204625
    Selva
    Messaggi: 17

    Sinceramente, non so se il mio consiglio ti possa essere di aiuto o no, ma ci provo lo stesso. Da diversi mesi mi sono ritrovata con una pelle super secca per via di alcune medicine. Mi erano venute delle aree di pelle extrasecca sulle palpebre e ci ho messo la crema della avene che avevo giá in casa, la xeracalm XA.
    Le aree secchissime sono sparite, ma la confezione che ho io è enorme e mi è costata 20 €, quindi magari la spesa non vale l’impresa.
    Se la cosa non si risolve con le normali creme/oli idratanti, o peggiora, forse è meglio fare un salto in farmacia per un consiglio 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 10 months fa da Selva.
    #220741
    JussParticipant
    Messaggi: 31

    @Selva ti ringrazio per il consiglio! Si, lo so, quando si hanno certi problemi è meglio non tentare alla cieca e chiedere un parere a chi di competenza. Però sai, alla fine ho diminuito l’uso del detergente e il problema si è risolto da solo! Per fortuna

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json