✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI palpebre….scure

palpebre….scure

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #89036
    Messaggi: 225

    Ragazze, da qualche mese ho un problemino che credo mi porterò dietro per il futuro, dato che anche mia nonna era così….e invecchiando era peggiorata.
    Ho le palpebre mobili sia superiore che inferiore scure, più scure della mia pelle chiarissima.
    A me non sembrano occhiaie, o almeno non quegli aloni violacei che sarebbero le occhiaie…..questi li ho, pochi pochi, nell’angolo interno dell’occhio, ma poi ho proprio tutta la palpebra scura……come se gli occhi fossero più “abbronzati”, ed essendo pallidissima si vede.

    Mi chiedevo se qualcuna ha il mio problema e se esiste una soluzione miracolosa, tipo una crema o altro……perchè ok le posso coprire, ed è quello che faccio, però vorrei evitare che negli anni il problema si accentui.
    Grazie

    #89038
    camillamichelassiParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao, secondo me è bene che ti faccia vedere da un dermatologo, perché non saprei dire se può essere legato ad un problema di microcircolazione e se è un problema di accumulo di melanina.
    Hai cercato un po’ su internet al riguardo?

    #89269
    Messaggi: 225

    Sinceramente no, non ho cercato e non ho nemmeno considerato l’ipotesi di farmi vedere dal medico.
    Ma adesso che me lo dici……

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json