✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO panno microfibra viso

panno microfibra viso

Topic iniziato da
susyblond , ultimo intervento di
HappyAle, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #110867
    susyblondParticipant
    Messaggi: 48

    Cara clio volevo sapere dove compri i panni microfibra viso della Assia medica io ho cercato su Amazon ma non li trovi. Ne hai altri da consigliarmi??
    Ragazze pure voi se avete un consiglio io ascolto volentieri.
    Grazie

    #111202
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Susyblond, puoi vedere direttamente sul sito Assiamedica! 😉 fammi sapere se avrai modo di provarli! besooo!

    #111289
    susyblondParticipant
    Messaggi: 48

    Grazie mille. Ti farò sapere. Besooo

    #111302
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao @susyblond! Io l’ho giusto ordinato in questi giorni nella mia farmacia.. Non l’avevano come prodotto. Grazie al sito Assiamedica, ho fornito alla farmacista il “codice parafarmaco 922912377” e riferito i nomi dei fornitori “COMIFAR e Alliance Health-care (ALLEANZA)” x permetterle di ordinarmelo. Ti allego anche il link http://www.assiamedica.com/pagina/8/Distribuzione/
    Così facendo, risparmi sulle spese di spedizione 😉

    #111379
    AlePauParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao @susyblond come ti hanno già detto i panni Assiamedica sono acquistabili sul loro sito oppure nelle farmacie che vendono questo marchio (trovi l’elenco completo sul sito Assiamedica) oppure ordinandoli nella tua farmacia o parafarmacia comunicando il codice parafarmaco, io personalmente non ho ancora trovato una farmacia che me li ordini, qualora non la trovassi gli ordinerò sul sito anche se mi scoccia pagare le spese di spedizione. Buona ricerca

    #111630
    susyblondParticipant
    Messaggi: 48

    Grazie mille a tutte

    #111645
    AlmostInsidersParticipant
    Messaggi: 66

    Scusate?! Ma dove si possono trovare questi panni in microfiba? Oltre questo tipo di cui parlate, ce ne sono altri?
    Grazie 🙂

    Alice

    #112177
    ChiccamingiuParticipant
    Messaggi: 44

    Io li ho trovati su ebay

    #112217
    eleonora1989Participant
    Messaggi: 68

    Ciao!so che sono molto buoni quelli della marca ema planet, di cuu io ho il turbante x capelli.Io mi sono rivolta ad una consulente ma magari si possono ordinare anche dal sito, prova a cercare ema planet, dovrebbe venirti fuori….

    #112534
    AlmostInsidersParticipant
    Messaggi: 66

    Grazie 🙂

    #112535
    AlmostInsidersParticipant
    Messaggi: 66

    Grazie! 🙂

    #112553
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao a tutte, @eleonora1989 ma il turbante di cui parli aiuta ad assorbire l’acqua dai capelli e ad asciugarli più un fretta? Dove lo acquisti? Grazie!

    #116578
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    @susyblond @AlmostInsiders volevo solo confermarvi che, facendo come vi ho scritto precedentemente, ho ricevuto il panno della Assiamedica senza fatica e spese di spedizione, comodamente nel mio paese 🙂
    L’ho provato e pulisce veramente a fondo la pelle 🙂
    Cmq, sono ancora in fase test 😉
    Fatemi sapere 😉

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI