✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Papa don't peach della too faced o orgasm della nars??

Papa don't peach della too faced o orgasm della nars??

Topic iniziato da
Beauty4 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #187810
    Beauty4
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze,volevo chiedervi un consiglio.
    Premetto che ho i capelli castano scuro,occhi marroni scuro,e pelle molto bianca,tendente al diafano.
    Negli anni ho accumulato una miriade di blush,per poi accantonarli perché o troppo “Heidi”, o troppo arancioni…
    Adesso vorrei buttarmi su un prodotto che possa finalmente darmi un po’ di colorito e non sia banale,ma sono indecisa sul papa don’t peach della too faced e orgasm di nars.
    Voi quale mi consigliereste?
    Grazie

    #193128
    AlePauParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao, io quello della too faced non l’ho provato però recentemente il mio fidanzato mi ha regalato Orgasm e lo amo, è diventato per me IL blush, mi da un aspetto sano e fresco che non ottengo con nessun altro prodotto, sono chiara di pelle e ne applico poco perchè molto pigmentato, spero di esserti stata utile in qualche maniera 😉

    #193398
    RebaccaHaleParticipant
    Messaggi: 6

    Secondo me e’ meglio evitare i blush brillantinati,ma se devi scegliere, preferisco quello ella too faced. Prima di prendere uno dei due,dai un’occhiata a quelli mulac 🙂

    #193418
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Per una ragazza diafana forse ho una leggera preferenza per Orgasm, d’altronde il blush color pesca come quello di Too Faced è uno dei trend più forti della stagione ed è un prodotto comunque ottimo. Dipende molto dai tuoi gusti e se vuoi toglierti ogni dubbio ti consiglio di andarli a provare e vedere quello che preferisci su di te. Un bacione!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI