Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Papa don't peach della too faced o orgasm della nars??
Papa don't peach della too faced o orgasm della nars??
-
AutoreArticoli
-
2 Febbraio 2017 alle 9:57 PM #187810
Ciao ragazze,volevo chiedervi un consiglio.
Premetto che ho i capelli castano scuro,occhi marroni scuro,e pelle molto bianca,tendente al diafano.
Negli anni ho accumulato una miriade di blush,per poi accantonarli perché o troppo “Heidi”, o troppo arancioni…
Adesso vorrei buttarmi su un prodotto che possa finalmente darmi un po’ di colorito e non sia banale,ma sono indecisa sul papa don’t peach della too faced e orgasm di nars.
Voi quale mi consigliereste?
Grazie27 Febbraio 2017 alle 11:03 PM #193128Ciao, io quello della too faced non l’ho provato però recentemente il mio fidanzato mi ha regalato Orgasm e lo amo, è diventato per me IL blush, mi da un aspetto sano e fresco che non ottengo con nessun altro prodotto, sono chiara di pelle e ne applico poco perchè molto pigmentato, spero di esserti stata utile in qualche maniera 😉
28 Febbraio 2017 alle 6:20 PM #193398Secondo me e’ meglio evitare i blush brillantinati,ma se devi scegliere, preferisco quello ella too faced. Prima di prendere uno dei due,dai un’occhiata a quelli mulac 🙂
28 Febbraio 2017 alle 8:44 PM #193418Ciao! Per una ragazza diafana forse ho una leggera preferenza per Orgasm, d’altronde il blush color pesca come quello di Too Faced è uno dei trend più forti della stagione ed è un prodotto comunque ottimo. Dipende molto dai tuoi gusti e se vuoi toglierti ogni dubbio ti consiglio di andarli a provare e vedere quello che preferisci su di te. Un bacione!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Skin care
-
Non è stata trovata nessuna discussione!