✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Parere acquisto Patchology

Parere acquisto Patchology

Topic iniziato da
matilde95 , ultimo intervento di
chiara_75, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #245630
    matilde95Participant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte, BUON ANNO anche se in ritardo, stavo gironzolando per il sito della sephora e ho trovato le FlashPatch per il contorno occhi della Patchology, volevo sapere se qualcuna di voi le ha mai provate e se ne vale la pena spendere 40€ per il pacchetto da 30 pezzi…
    Vi metto qui il link diretto al sitopatchology“> sephora, vi ringrazio intanto per i consigli che mi

    #250061
    chiara_75Participant
    Messaggi: 5

    Ciao Matilde, ho provato diversi prodotti di Patchology: la maschera smartmud al fango in tessuto per il viso, la maschera lip gels per le labbra e la nuova maschera flashpatch eye patch night. Sono tutti prodotti molto validi e particolari. Puoi trovare qui tutte le recensioni: http://www.mybarr.com/tag/patchology/
    Un abbraccio!
    Chiara B.

    #250064
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    a me ispirano molto, non vorrei però siano come i patch occhi Sephora, che costano molto ma molto meno.
    In ogni caso puoi sempre provare la versione da 5 pz per capire un po’!

    #250088
    chiara_75Participant
    Messaggi: 5

    Clachantal anche a me i patch di Sephora per gli occhi non mi avevano esaltata, provati e non riacquistati.
    Comunque non esiste nessun prodotto cosmetico in grado di far sparire magicamente borse e occhiaie… sono per lo più prodotti drenanti che possono momentaneamente migliorare la situazione del contorno occhi.
    Il prodotto che ha migliorato visibilmente il mio contorno occhi lasciandolo idratato e liftato è stato B-SELFIE, ma appunto per quanto riguarda rughette. E’ un prodotto (cerotto) innovativo con micro aghi di acido ialuronico da indossare tutta la notte… è stato premiato come miglior prodotto alla fiera dell’estetica 2017, ma ahimè costa!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI