✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pareri su Lush

Pareri su Lush

Topic iniziato da
OlgaArito , ultimo intervento di
lenuccia, 7 years, 11 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #138134
    OlgaAritoParticipant
    Messaggi: 1

    Lush è davvero un’azienda così “pulita” per come appare? I prodotti sono davvero naturali?

    #138169
    Messaggi: 194

    Sì, gli ingredienti (o INCI) lo dimostrano. Ad esempio ci sono anche maschere fresche, ovvero che devi consumare in pochissimi giorni perché non si conservano e quindi non ci sono cose chimiche le fanno conservare a lungo.

    #138293
    ElenaDraguParticipant
    Messaggi: 1

    Si, i prodotti sono davvero buoni e freschi! Gia dopo poche volte che gli hai usati la pelle risulta più pulita e con meno impurita! Io ho preso una maschera e un detergente

    #138294
    VittoriaDParticipant
    Messaggi: 14

    Provati sia shampo e balsamo solidi che trattamenti viso.. I capelli sono davvero più belli (conta che prima usavo cose piene di siliconi)… Per quanto riguarda la pelle ha migliorato di molto la situazione… Certo nessun miracolo in qualche ora e adesso che ho gli esami i maledetti brufoletti non mi danno tregua … Però ora la pelle è più pulita, meno grassa e ha un aspetto più sano… Però sono di parte ormai mi sono innamorata di lush

    #138298
    JekkieliParticipant
    Messaggi: 1

    Gli ingredienti non sono assolutamente eco bio, per esempio si trova in abbondanza lo Sodium Lauryl Sulfate. Non me ne intendo molto perché non ci sto tanto attenta, ma se cerchi pareri su siti e forum che si occupano di leggere gli INCI trovi informazioni migliori. Se non interessa che l’inci sia verde, la trovo una buona marca. Ho due shampoo solidi, di cui adoro appunto il fatto che essendo solidi non ci sia plastica in giro, un sapone per le mani profumatissimo ma soprattutto amo i loro spumanti nella vasca da bagno 🙂

    #138308
    RobertaGiovioParticipant
    Messaggi: 1

    Io da quando li uso ho notato dei miglioramenti. Specialmente da quando uso lo struccante in crema, la crema contorno occhi, il balsamo labbra e persino i loro ombretti. X quanto riguarda i loro shampoo sono un po’ aggressivi quelli che ho provato, mentre saponi e docciaschiuma mi piacciono perché profumano, ma non irritano…segno dunque che i prodotti sono quantomeno naturali, immagino….grande difetto? Il costo eccessivo!

    #138311
    Messaggi: 1

    Li ho usati x un po di tempo. Mi ero follemente innamorata anche solo del profumo che si sentiva fuori dal negozio. Un giorno ho fatto un po di scorta (non abito proprio vicino ad un negozio lush) e mi sono accorta che in pochissimo tempo perdevano molto del loro profumo. Considerando il prezzo…. Restano buoni i panetti di burro x il corpo ma….. Ce ne sono di ottimi che costano meno. Ah dimenticavo….. Non fidatevi della garanzia che VANNO BENE X L’IDROMASSAGGIO. Non è assolutamente vero!!

    #138473
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Mi piacciono i prodotti Lush: non so dirti se sono naturali completamente ma, a parte il costo eccessivo, li consiglio senza riserve. Le maschere sono ottime, i detergenti e i saponi sono profumatissimi e puliscono molto bene. Gli shampoo solidi sono meravigliosi, durano a lungo e fanno dei capelli stupendi (io li ho grassi). Le creme corpo mi hanno entusiasmato meno (rapporto quantità-prezzo sfavorevole), così come gli oli solidi.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI