✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO pareri sui reggiseni

pareri sui reggiseni

Topic iniziato da
maria_24 , ultimo intervento di
SaraT1993, 5 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #278255
    maria_24Participant
    Messaggi: 55

    Ciao a tutte!! Vi scrivo per un parere sull’intimo. Ho un seno piccolo (direi una prima) e come modello di reggiseno solitamente sto su quello classico a V con spalline incorporate e le coppe non imbottite ma preformate. Per l’estate volevo modelli con spalline removibili e ho comprato quelli che si chiamano a “balconcino” ( o “a cuore”). Allora, premettendo che avendo un seno piccolo un pochino (soprattutto quando il reggiseno “si da”)anche il reggiseno classico non sta proprio a pennello al seno….ma è normale che quelli a balconcino un pochino aumentano il volume del seno e fuoriescono (soprattutto in basso) un pochino dalla riga naturale del seno?

    #279453
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Ciao! Anche a me succedeva con il balconcino quando avevo una prima, purtroppo non è facile trovare i modelli di reggiseno più adatti a noi perchè non varia solo in base alla taglia, qui sul blog avevano fatto anche un articolo sulle forme di seno, a me è stato utile leggerlo 😉
    Se poi puoi vai in negozi un pò più specializzati (non Tezenis) dove le commesse ti sappiano un pò consigliare il modello migliore per te in base anche alle spalle che hai e alla schiena.
    Ciao 😉

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI