✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Pastello labbra

Pastello labbra

Topic iniziato da
Silviucciaa , ultimo intervento di
, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #198090
    Silviucciaa
    Messaggi: 3

    Ciao Clio e ciao a tutte! Sono nuova sul blog perché ho cominciato da poco ad interessarmi al make-up.
    Volevo chiedervi dei pareri sulle pastello labbra di Neve cosmetics..guardando sul web ho visto che si parla bene di queste matite e vorrei provarle solo che non so che colore prendere! Io ne vorrei una nude, che vada bene per il mio incarnato olivastro, e una di un colore adatto per le belle giornate e per l’estate.
    Voi le avete provate? Cosa ne pensate? E quali colori mi consigliate?😘

    #198092
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Ciao.io uso.solo.quelle per.il momento ne ho 3 ( vino/burgundy confusion e conchiglia ) puoi provare marmotta x.un nude x vedere i colori puoi vedere il.videondi clio che le ha messe tutte.=)

    #198099
    Silviucciaa
    Messaggi: 3

    Grazie Sassolina😊

    #198110
    Messaggi: 65

    Ciao, io le ho tutte e anche per me sono meravigliose, sono morbide, durano tantissimo, non fanno seccare le labbra e inoltre fungono anche da rossetto, perché le puoi stendere su tutte le labbra e con un po’ di burrocacao idratante sei a posto. I miei colori preferiti sono miele,orchidea,aragosta (che come chiedi tu è bellissimo per l’estate) e confusion. Buono shopping allora! 😘

    #198111
    Silviucciaa
    Messaggi: 3

    GiadaFanelli miele e orchidea sono tra i colori che hanno attirrato la mia attenzione…adesso andrò a vedere pure le altre due.! Grazie 😘

    • Questa risposta è stata modificata 7 years fa da Silviucciaa.
    #198115
    Messaggi: 65

    Figurati!! Di nulla!! Purtroppo sono andata a controllare sul sito e aragosta non c’è più, probabilmente era un edizione limitata…ma ultimamente è uscita una nuova collezione dedicata ai rossi, che è molto molto bella, e c’è un arancio mandarino molto particolare che secondo me per l’estate potrebbe essere interessante! 😘😘

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json