✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Patch contorno occhi

Patch contorno occhi

Topic iniziato da
Sealover , ultimo intervento di
Alice1, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #41686
    SealoverParticipant
    Messaggi: 9

    Vorrei comprare dei patch contorno occhi (quelli che usa spesso anche Clio), che marche mi consigliate? Magari non costosissime e soprattutto reperibili in Italia 😉

    #41699
    MillygrammiParticipant
    Messaggi: 10

    Credo di averli visti da sephora! Proprio del marchio sephora!

    #41760
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    HQ da Cad, Acqua e Sapone, Tigotà. ecc.

    #41815
    SealoverParticipant
    Messaggi: 9

    Grazie mille ragazze!!

    #41836
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Caio! Io ho preso quelle della Shiseido che consiglia Clio, al retinolo. Costano 50 euro però. NN so se è tanto, ma io con il contorno occhi sono leggermente fissata, così l’ho prese e basta. Secondo me sono eccezionali.

    #41871
    LamyParticipant
    Messaggi: 25

    Ammazza! 50 euro per quante patch?

    #43128
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Lo so! E’ un botto di soldi. Dentro c’è ne sono 24 – cioè x 12 applicazioni…
    Le metto la sera prima di andare a letto e ci dormo anche. La mattina il mio contorno occhi è liscio liscio e rimpolpato…Nn posso farlo tutti giorni, è (e rimane) una coccola di qua e là, ma ve li consiglio davvero

    #43846
    giogio1966Participant
    Messaggi: 27

    Zuzana, li ho presi anche io a metà con un’amica per provarli; davvero li metti la sera e ci dormi su? Ma alla mattina sono ancora li?
    Devo provare anche io!!

    #44165
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Guarda. l’ultima volta che lo messi me l’ho scordati subito dopo e la mattina quando mi sono alzata e uno è scivolato giù mi sono presa un colpo!
    L’altro l’ho trovato a terra tutto asciutto…
    Cmq sì, faccio così xche poi ho la sensazione che fa il suo lavoro per bene.In Germania dicono “viel hilft viel” (= qualcosa come “molto aiuta tanto” – ma è una traduzione molto libera) e devo dire che sopratutto nel campo beauty ho adottato questa policy tante volte.
    Voi avete preso quelle idratanti o quelle anti age?
    Comprare le cose a metà è secondo me una grande trovata – io nn ho nessuno con cui dividere (e mia figlia ha solo 5 anni)!

    #44444
    giogio1966Participant
    Messaggi: 27

    C’è ne sono di due tipi? Ahia…non lo so quali abbiamo preso, devo guardare a casa.
    Tu quali usi?

    #45056
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Quelli anti-age, ovviamente. ☺️ Te l’ho detto, sono fissata con le rughe. A novembre ho fatto 35 anni e sto dando i numeri. Se ti raconto cosa non faccio ti metti a ridere. Tu? Qualche trucchetto?

    #45373
    Cinzia1982Subscriber
    Messaggi: 10

    @zuzana mi hai convinta a prenderli:)…bene c’è anche anti-age 33anni a novembre;)..ormai non so più che fare per contorno occhi che si sta riempiendo di rughette:'(.

    #253925
    Alice1Participant
    Messaggi: 41

    Ciao ragazze,
    Vorrei provare dei patch contorno occhi.
    Quali Marche le migliori? Con un prezzo accessibile?
    Ho proprio bisogno di un prodotto efficace per una pelle secca e non più giovanissima…😊

    Grazie mille

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI