✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Peeling bio e altri prodotti che marca prendo???

Peeling bio e altri prodotti che marca prendo???

Topic iniziato da
Ales72 , ultimo intervento di
ValentinaV, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #87293
    Ales72Participant
    Messaggi: 2

    Ciao clio avrei bisogno di una maschera illuminante che duri 3 minuti se è possibile, per struccarmi un olio da allungare con l’acqua e che lascia la pelle liscia e un peeling biologico non so che marca prendere tu ne conosci qualcuna che sia efficace?

    #89894
    DeborahFlorisParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao ragazze!io sto usando i prodotti di Gialean!Non hanno aggiunta di conservanti poichè si basano sulle virtù conservative e curative degli oli essenziali. Non contengono parabeni, fenossietanolo,petrolati, triclosan, nichel, non vengono testati su animali e sono prodotti freschi e italiani!!Da quando utilizzo questi non ho più avuto alcuna forma di allergia!per info scrivetemi pure!nessun problema a inviarvi gli inci! 3465216608 Deborah 🙂

    #91320
    ValentinaVParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao @Ales72, ti consiglio un prodotto che è maschera e peeling insieme… ed è bio! È la maschera purificante all’argilla Ghassoul di Tea Natura. Velocissima da usare e anche nell’agire, la usi su pelle asciutta (struccata) come un normale peeling, puoi lasciarla agire qualche secondo o risciacquare subito continuando a massaggiare.
    Vedrai che bella pelle liscia che ti fa 🙂
    Dopo averla usata non hai nemmeno bisogno di crema viso!
    Io l’ho presa qui: http://beeonatural.com/prodotto/tea-natura-miluz-maschera-viso-purificante-ghassoul-calendula/

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI