✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO "peletti" indesiderati…!

"peletti" indesiderati…!

Topic iniziato da
ariannad , ultimo intervento di
oriana75, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #149126
    ariannadParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze e ciao Clio!
    Ho visto che sul forum non si trovano argomenti di questo genere (e spero di non essere l’unica ad avere questo tipo di problema). Ho una fastidiosissima peluria scura (essendo castana) sia nella basette che dietro il collo (il coppino per intenderci!). Ho provato con la ceretta dall’estetista ma mi sfocia in una follicolite tremenda e a decolorarli ma diventano rossi. Consigli da darmi?
    Grazie in anticipo a tutte! Un bacione.

    Arianna

    #149666
    countryParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao. Ti consiglio vivamente la luce pulsata.

    #149682
    RoraParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao!
    Avevo il tuo stesso problema.
    Ti consiglio di farti vedere dal tuo medico di base per dei controlli.
    Io avevo quei peli in eccesso per colpa della sindrome dell’ovaio policistico.
    Bacii

    #149820
    AlmostInsidersParticipant
    Messaggi: 66

    Anche io ti consiglierei di provare la luce pulsata. Per è stato l’unico modo per, se non togliere definitivamente, alleggerire e diminuire la peluria del viso (ero arrivata a fare la ceretta sul mento una volta a settimana quando resistevo e la mia pelle era orribile).
    Se valuti questa opzione non schiarirli perché così il trattamento sarà più efficace, ma se ancora non intendi provarlo e pensi di dar loro una botta di biondi ti consiglio la crema Oxy (la uso oramai da anni per le braccia e diciamo che fanno il loro dovere)!
    Ciao! 🙂

    Alice

    #149932
    letdancestylesParticipant
    Messaggi: 1

    Essendo bruna, ho il tuo stesso problema, dovuto in questo caso alla sindrome dell’ovaio policistico.
    Ho provato la luce pulsata, ma avendo la pelle abbastanza sensibile, mi ha bruciato sul mento e le guance. Allora ho provato la decolorazione ma la peluria era ancora visibile e decisamente anestetica. In questo periodo sto usando il filo arabo, non è molto doloroso e dopo già qualche seduta la peluria cresce più rada e il pelo non è più così spesso.
    Ciao
    Rachele x

    #149942
    cinziastellaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Anche io, avendo i capelli scuri e la pelle molto chiara, ho questo problema. Ho provato la luce pulsata come ti hanno consigliato in tante però non è permanente, fuziona solo se la pelle è chiara e il pelo scuro, non si può fare quando ci si abbronza e, bruciando il pelo, può anche scottare la pelle e quindi provocare dolore. Un consiglio che ti posso dare è di provare una nuova tecnica laser di depilazione che è simile alla luce pulsata ma indolore, senza problemi con il colore della pelle e dei peli e che si può fare durante tutto l’anno. Proprio perché è una tecnica nuova può costare parecchio ma tantissimi centri estetici offrono degli sconti su questa depilazione e poi dopo diverse sedute i risultati diventano permanenti (o quasi)!

    #149957
    PixieGirlzParticipant
    Messaggi: 1

    Io da qualche mese ho iniziato il trattamento con il laser. Mi ha davvero cambiato la vita dopo aver passato anni a provare di tutto, dalla ceretta a vari trattamenti senza mai vedere il minimo risultato! Il laser si può fare tutto l anno e si vedono i primi risultati già dopo la prima seduta seduta. Per quanto mi riguarda lo consiglio a tutte!

    #149963
    ambraleoParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao…allora io per problemi ormonali ho avuto una crescita di peluria in più zone…l’unica cosa che ha funzionato definitivamente è l’elettro depilazione e si costosa e anche dolorosa ma poi non ti crescono più!!! E soprattutto se il pelo non è folto possono bastare una o due sedute.

    #149967
    oriana75Participant
    Messaggi: 4

    Anche secondo me la strategia migliore è la luce pulsata. A me ora ricresce una peluria chiara e sottilissima.
    Intanto che lotti contro i peli, però, se non l’hai già fatto, parlane col tuo medico

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI