✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PELETTI ODIOSI sul MENTO

PELETTI ODIOSI sul MENTO

Topic iniziato da
Blondie22 , ultimo intervento di
, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #154131
    Blondie22Participant
    Messaggi: 14

    Mannaggia la miseriaccia! Ditemi che anche qualcuna di voi convive con questo fastidioso difettuccio estetico ma ha trovato la soluzione!!! Ditemi che non sono la sola al mondo! Da qualche anno mi escono dei peletti antipatici, superbi, pungenti e neri sul mento e che devo, almeno ogni due-tre giorni, togliere con la pinzetta perché altrimenti si vedono ma, soprattutto, mi danno un fastidio atroce se mi tocco il mento. Non posso schiarirli perché sono duri come la pietra di Fantaghirò ( ehhh, non trovo un modo carino per descrivere una cosa un po’ bruttina).Come devo fare? C’è qualche rimedio magico che non sia troppo costoso? Devono fare le valigie dal mio mento perché non li sopporto più!!! E che cosa odiosa quando non sono abbastanza lunghi per essere acciuffati con la pinzetta ma neanche abbastanza corti da non essere visti!!!

    Spero mi possiate aiutare!
    Grazie in anticipo!

    #154170
    AllynebySubscriber
    Messaggi: 1

    Ciao…anche io ho convissuto per molto tempo con questo fastidio…il consiglio che posso darti è prima di tutto escludere il fattore ormonale…I miei per esempio erano portati da delle cisti alle ovaie..e poi l’unica cosa che li elimina quasi completamente è la luce pulsata o il laser…un bacio

    #154176
    Blondie22Participant
    Messaggi: 14

    :O addirittura! quindi mi conviene anche fare una visita per verificare se ho anche io delle cisti! :O Grazie mille!!!

    #175842
    Messaggi: 7

    Ok

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI