✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Peli sulle gambe

Peli sulle gambe

Topic iniziato da
Chiarimenti1234 , ultimo intervento di
Scoiattolina, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #135946
    Chiarimenti1234Participant
    Messaggi: 17

    Ciao a tutte! So che il titolo del post non è dei più originali! Ho i peli sulle cosce e non so come fare! Di solito faccio la ceretta da sola ma lì non riesco proprio fa troppo male! Il problema è che sono scuri e si vedono. Come posso fare? Non vorrei rinunciare a mettere i pantaloncini corti ne essere costretta a passare il rasoio tutti i giorni!
    Grazie mille

    #139045
    ScoiattolinaParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao, purtroppo tutti i metodi di depilazione sono un po’ dolorosi escluso, appunto, il rasoio che però devi passare ogni giorno. Io sono andata da una dottoressa a Milano, dove vivo, a farmi il laser. La sensazione è di un pizzicotto più o meno forte a seconda delle zone, ma dura pochi secondi e poi puoi goderti gambe lisce per un sacco di tempo. 🙂

    #142609
    IloveshoppingParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Scoiattolina,anche io sono di Milano e sto proprio pensando di fare la depilazione laser, però non so da chi andare :(((( Tu chi mi consigli? Hai dei recapiti da darmi? Grazie

    #142628
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Io mettendo la crema idratante e facendo ogni tanto uno scrub sento molto meno male rispetto a prima sulle cosce!

    #142696
    Chiarimenti1234Participant
    Messaggi: 17

    Grazie, proverò!

    #142969
    LauraScandelliParticipant
    Messaggi: 5

    @Chiarimenti1234 La mia estetista mi ha sempre sconsigliato di fare la ceretta da sola perchè, appunto, è più doloroso e no efficace perchè invece che strappare il pelo lo si spezza. Io faccio la ceretta da anni e non provo dolore (al massimo un po’ di dolore nelle zone più sensibili, ma non di sicuro sulle cosce) quindi ti consiglierei di provare a farti fare la ceretta da un’estetista; magari risolvi il problema 🙂

    #143915
    ScoiattolinaParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao Iloveshopping! Certo che posso aiutarti. Io mi sono rivolta alla Dott.ssa Rigo, una dermatologa molto brava e competente e sono molto soddisfatta del risultato che sto ottenendo, anzi non vedo l’ora che arrivi davvero il caldo per poter sfoggiare le mie belle gambe lisce 🙂 per avere tutte le informazioni, puoi andare sul suo sito che si chiama Chirurgia, Dermatologia, Estetica.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json