✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Pelle asfittica aiuto! !!

Pelle asfittica aiuto! !!

Topic iniziato da
KatYa83 , ultimo intervento di
KatYa83, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #134262
    KatYa83Participant
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze e ciao Clio!
    Sono nuova del forum e vorrei subito chiedervi aiuto!
    Qualche tempo fa la mia estetista ha detto che ho la pelle asfittica!
    Io penso di avere la pelle mista con pori evidenti alle guance pelle secca ai lati del naso e che tende a lucidarsi in zona t. Non ho brufoli ne particolari imperfezioni. La domanda è ma cosa è la pelle asfittica e quali prodotti sono adatti!! Insomma cosa devo fare??
    Sono disposta anche a spendere qualche soldino in più ma solo se prodotti davvero validi!!
    Grazie a tutte!!!

    #134304
    melaelenaParticipant
    Messaggi: 25

    ciao! la pelle asfittica è una pelle che parte da mista e poi per squilibri a livello epiteliare si vanno a formare zone con maggiore quantità di sebo, pori dilatati, punti neri e la pelle appare spenta. lo squilibrio è causato il più delle volte da un abuso di prodotti che aggrediscono la pelle: mettere più volte la crema, usare struccanti non adatti e fare scrub frequenti alterano l’equilibro fisiologico che porta a una maggiore produzione di sebo e la pelle pare non assorbire più prodotti. per ripristinare dovresti cambiare crema idratante e struccante con prodotti più leggeri e meno corposi e assumere integratori e seguire una dieta corretta per il problema 🙂

    #134332
    KatYa83Participant
    Messaggi: 2

    Grazie mille! Ma quindi come faccio a sapere se è davvero asfittica o solo mista??? Comunque ho iniziato ad usare una crema che mi ha dato l estetista e sto usando prodotti per la pulizia delicati. Purtroppo i pori dilatati ci sono e resteranno! Hai qualche prodotto da consigliarmi??
    Grazie!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI