✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Pelle del viso disidratata aiuto!

Pelle del viso disidratata aiuto!

Topic iniziato da
ValeRu90 , ultimo intervento di
ValeRu90, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #138265
    ValeRu90Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, ciao a tutte 🙂
    Ho 25 anni e credo sia giunta l’ora di iniziare a curare di più la mia pelle del viso.. Sono attentissima al trucco ma paradossalmente non “coccolo” forse altrettanto bene la mia pelle e ne risento. Solitamente la mia beauty routine consiste nello struccarmi con latte detergente, tonico e una semplice crema del viso idratante una giorno e notte ma inizio a notare la pelle più secca e spessa soprattutto nella zona sotto gli occhi, guance e lateralmente alle labbra e tira tantissimo. Vorrei dei consigli perchè sono veramente confusa non saprei da dove iniziare se eliminare il latte detergente, inserire acqua micellare, sieri creme maschere… aiuto!!! XD

    #144200
    SerenettaParticipant
    Messaggi: 7

    Potresti utilizzare un siero.. buone anche le maschere quando hai un pochino di tempo! 🙂

    #144205
    ValeriaTodaroParticipant
    Messaggi: 3

    Latte detergente a risciacquo, no di tipo scadente o per pelli miste, evita per un pó il tonico.
    Maschera idratante 1 volta a settimana tranne zona del contorno occhi, li devi usare un prodotto specifico semplicemente idratante mattina e sera. Acqua micellare non adatta al tuo tipo di pelle al momento disidraterebbe.
    Crema idratante per pelli normali da usare mattina e sera. Buon divertimento.

    #145766
    ValeRu90Participant
    Messaggi: 3

    Grazie per le risposte 😀
    Alla fine andai disperata da Sephora, mi hanno consigliato un tris di prodotti (visto che erano in promo!) della Herborist Thai Chi, me ne sono innamorata e già dal primo utilizzo la mia pelle è rinata!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI