✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle disomogenea

Pelle disomogenea

Topic iniziato da
LauraMontagna , ultimo intervento di
BlairWaldorf, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #60122
    LauraMontagnaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Ho 37 anni e la pelle del mio viso ha macchie brune (post gravidanza che però non mi abbandonano), couperose, pori dilatati (pochi per fortuna ma ci sono), occhiaie e colorito orribile. Ovviamente quando mi trucco il problema non si pone, ma vorrei trovare una crema e una routine per avere una pelle decente ed omogenea anche senza trucco. Suggerimenti? Miracoli? Mi tuffo in una vasca a Lourdes? 🙂 Grazie per l’aiuto!

    #60134
    AliceBonettiParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Laura!
    Anche io come te ho un po’ di pori dilatati ai lati del naso e a causa di uno sfogo di acne avuto l’anno scorso ho delle cicatrici un po’ sparse per tutto il viso, ma specialmente sul mento e sulla fronte.
    Da poco tempo sto provando il Bio-Oil, che sarebbe un olio a base di vitamina E (lo ha usato mia mamma per far andare via una cicatrice da operazione), lo metto la sera prima di andare a letto con un dischetto di cotone. E’ un po’ unto, ma non sporca il cuscino e soprattutto vedo dei miglioramenti già dopo 2 settimane!
    Provalo magari..non ti assicuro che vadano via le macchie ma…tentar non nuoce 🙂

    #60380
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    da quel che dici potrebbe trattarsi di melasma. Ti consiglio di consultare un dermatologo.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI