✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO pelle grassa… aiutoooo

pelle grassa… aiutoooo

Topic iniziato da
1soso2 , ultimo intervento di
Nuwanda, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #88498
    1soso2Participant
    Messaggi: 1

    ciao clio,
    ho un problema di pelle grassa, ho provato con delle maschere naturali ma il problema è che sono tutte a base di miele al quale sono allergica… cosa mi consigli?

    #88574
    AntoniaAiParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao 🙂
    Non sono Clio ma ti posso parlare della mia esperienza visto che anch’io amo le maschere fatte in casa per contrastare la pelle grassa ma non amo il miele o altri ingredienti simili, tipo uovo o yogurt. Considera che puoi mettere nella maschera (quasi) qualsiasi cosa, io per esempio ho diversi tipi di argille in polvere che amo mischiare alla polvere di neem, qualche goccia di olio essenziale (es lavanda antisettico o tea tree) e idrolato al posto della semplice acqua. La mia dermatologa mi ha consigliato anche impacchi di ossido di zinco per lenire la pelle (ma non so se a te serve in effetti) quindi spesso aggiungo ossido di zinco in polvere alla mia maschera.
    Tutto questo per dirti che devi cercare ciò che in effetti serve a te e anche solo un paio di ingredienti potrebbero già bastare 😉

    #88600
    NuwandaParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao, ti consiglio di comprare la polvere d’argilla verde, in erboristeria, e di miscelarla con qualche goccia d’acqua; va tenuta su fino a quando non si secca. Io, che ho la pelle mista, mi trovo molto bene, devi solamente stare attenta a non metterla nel contorno occhi, che spesso è molto più delicato rispetto al resto del viso; te la consiglio anche sulla schiena e decolté per pulire i pori.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json