✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PELLE GRASSA E IMPURA!!

PELLE GRASSA E IMPURA!!

Topic iniziato da
Vale2300 , ultimo intervento di
Vale2300, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #160236
    Vale2300Participant
    Messaggi: 6

    Ciao a tutte!!
    Purtroppo ho la pelle grassa con molti puntini neri e specialmente bianchi e un po’ di brufoli che spuntano sempre nuovi..
    Di mattina utilizzo il 3 in 1 della Garnier pure active (anche se non tutti i giorni perchè ho paura che sia troppo aggressivo) e dopodiché applico la crema ackness della ESI al tea tree oil.
    La sera se sono truccata mi strucco con lo struccante della pure active, invece se non sono truccata detergo il viso sempre con il 3 in 1.. E dopo ciò metto la solita crema al tea tree oil.
    Però non ci sono risultati, infatti la mia pelle è lo stesso piena di imperfezioni e grassa..
    Non appena finirò i due prodotti della pure active voglio provare a prendere solo prodotti bio (tra l’altro quale struccante e detergente ecobio mi consigliate?), inoltre visto che la crema al tea tree oil è finita pensavo di comprarne un’altra, che abbia sempre dei buoni ingredienti.. Voi avete qualche idea?
    Infine ho sentito che per il mio problema è molto utile la saponetta allo zolfo dei provenzali, infatti credo che oggi la comprerò dato che oltretutto costa anche poco.. Però ora mi servirebbe un altro consiglio: beh vedete, io non sono molto pratica della saponette, specialmente non le ho mai usate nel viso, quindi come devo fare? La devo applicare sulle mani oppure direttamente in faccia? Non rimangono i batteri lì?

    Scusate il poema! XD visto che ho scritto tantissimo ora faccio un riepilogo di ciò che voglio sapere:
    1) detergenti e struccanti ecobio che potrei comprare
    2) se avete provato la crema al tea tree oil che utilizzo, come l’avete trovata? E che crema mi consigliate di prendere per la mia pelle, che abbia un buon inci?
    3) tutto ciò che ho chiesto sulla saponetta allo zolfo

    Per me è davvero molto importante risolvere questo fastidioso problema, quindi vi prego di rispondermi in molte.. Vi ringrazio già in anticipo, ciaoo!!
    P.S. vi ho allegato la foto della crema al tea tree oil nel caso vi dovesse essere utile

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI