✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle grassa/tanti punti neri

Pelle grassa/tanti punti neri

Topic iniziato da
Chiariidb , ultimo intervento di
clacli, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #136880
    ChiariidbParticipant
    Messaggi: 1

    Salve ho 19 anni e ho la pelle grassa,ma il mio più grosso problema sono i punti neri!Sin da piccola ho avuto tantissimi punti neri su tutto il viso,crescendo l’unica zona che é rimasta Piena è il mento.Qualcuno di voi può consigliarmi qualche crema o prodotto,grazie mille!

    #137899
    ErikaDeMarcoParticipant
    Messaggi: 3

    ho avuto il tuo stesso problema, fino a tre mesi fa avevo la pelle acneica, con punti neri, pustole e cicatrici (un disastro praticamente).
    Ho da poco iniziato a fare un trattamento all acido glicolico, si tratta di una seduta al mese, già alla prima si iniziano a vedere i primi risultati, è ottima!
    Ti consiglio però di farla dopo l’estate, essendo l’acido fotosensibilizzante.
    Inoltre una volta a settimana eseguo uno scrub leggero, maschera all argilla verde e applico dei strip per punti neri sulla zona t, nel mio caso non fanno miracoli, ma il grosso lo tolgono
    Le creme che uso io sono:
    Una protezione solare il giorno ( alkemilla ) oppure l emulsione viso della biofficina Toscana
    La sera utilizzo una crema all acido mandelico per pelli acneiche della histomer.
    Ovviamente prendi tutto ciò che ti ho detto con le pinze perche ogni pelle è diversa e reagisce a questi trattamenti in modo diverso, ti consiglio comunque di chiedere ad una buona estetista o a un dermatologo.
    Ps. Diffida da pulizie del viso con spremitura, peggiorano il problema

    #138192
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    @ErikaDeMarco posso chiederti come è la protezione alkemilla che usi? è pesante o adatta ad essere usata tutti i giorni anche da una pelle mista/grassa? grazie

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json