✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle intollerante

Pelle intollerante

Topic iniziato da
elisoski96 , ultimo intervento di
elisoski96, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #190930
    elisoski96
    Messaggi: 2

    Ciao a tutti, ho la pelle intollerante, quindi con fondotinta o bb cream (anche biologici come Yves Rocher) mi si arrossa la fronte e mi viene la forfora sulle sopracciglia e all’attaccatura dei capelli… Che marche posso usare che abbiano prodotti delicati?
    Grazie a tutte e grazie Clio.
    Eli

    #190941
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    @elisoski96 Ciao Eli! Sono una farmacista oltre che una persona con la pelle estremamente delicata. Le creme con cui mi trovo meglio sono quelle de La Roche Posay, in particolare la linea Toleriane Ultra (se ti interessa la mia opinione su questa crema la trovi qui: http://wp.me/p8iUdS-e7). Cerca di utilizzare sempre dei prodotti delicati anche per la detersione e non utilizzare acqua troppo calda o troppo fredda. Se noti che anche con questi tipi di prodotti non riesci ad eliminare il problema prova a fare una visita dermatologica. Sicuramente una persona esperta che ha la possibilità di guardarti da vicino saprà trovare la soluzione migliore. Se ti posso essere utile per qualche altra info chiedi ;).

    #192595
    elisoski96
    Messaggi: 2

    Grazie mille. In farmacia mi hanno dato intanto un latte detergente di avenè, proverò anche un fondotinta della marca che mi ha detto.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json