✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle Lucida e sensibile consigli?

Pelle Lucida e sensibile consigli?

Topic iniziato da
BlackWidow85 , ultimo intervento di
BlackWidow85, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #185967
    BlackWidow85
    Messaggi: 43

    Ciao a tutte, fin da ragazzina la mia pelle tende a lucidarsi molto,sopratutto nella zona a T diventa lucida anche sulle palpebre facendo scivolare via anche matite e eyeliner waterproof 🙁 , il make up non fa altro che peggiorare le situazione, ho provato tanti prodotti che promettevano miracoli ma nessuno valido fin ora,purtroppo non posso fare a meno del fondotinta dato che ho i segni lasciati dall’acne un colorito abbastanza spento e le occhiaie marcate. qualcuna ha trovato un prodotto coprente ma allo stesso tempo che regali un effetto mat per piu di 2 ore?attualmente sto usando il dermablend di vichy, se avete da suggerirmi creme e trattamenti sono tutta orecchi

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 3 months fa da BlackWidow85.
    #185992
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao @BlackWidow85, rimango sulle creme perchè è il mio settore 😉
    Io in genere consiglio su una pelle sensibile alcune creme di La Roche Posay. Una con cui mi trovo benissimo è la Toleriane Ultra (questa: http://wp.me/p8iUdS-e7). Quella che ti ho mostrato è la versione classica ma ne esiste anche una versione Leggera indicata per la pelle mista che credo sia quella più adatta a te. Questa crema è adatta anche al contorno occhi quindi è come se avessi due prodotti in uno. Se posso darti un altro consiglio: cerca, nei limiti del possibile, di “curare” di più la pelle piuttosto che coprirla 😉

    #186289
    BlackWidow85
    Messaggi: 43

    grazie mille per le risposte, proverò Effaclar Mat di La Roche Posay sia il Double Wear di Estèe Lauder,attualmente mi ero affidata alla crema viso sebonormalizzante della rebel professional skin care, ma dopo le prime applicazioni la pelle ha iniziato a lucidarsi ancora piu di prima,per quanto riguarda la cura uso il dermaroller con un siero di acido glicolico della collistar e una volta a settimana uso uno scrub viso della eucerine, per struccarmi mi sono affidata al latte detergente di kiko che non mi lascia rossori a differenza di tanti altri provati. purtroppo anche sul make up devo stare molto attenta a ciò che uso per evitare peggiori ulteriormente le condizioni della mia pelle,quindi qualsiasi suggerimento sulla cura di questo problema è assolutamente apprezzato.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json