✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle mista e lucido con l'arrivo dell'estate

Pelle mista e lucido con l'arrivo dell'estate

Topic iniziato da
Silvia25 , ultimo intervento di
Silvia25, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #210616
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Ciao a tutte,
    ho spulciato già nel forum qualche consiglio, ma ne vorrei altri..
    La mia pelle tende maggiormente al misto e più secca durante l inverno, ma con
    l’arrivo dell’estate e del caldo si lucida molto. Non uso molto trucco, con il
    caldo mi da fastidio. Uso creme e altri detergenti appositi sia per quanto riguarda
    la pelle mista che secca. Qualche altro consiglio utile da darmi?
    un bacio 🙂

    #210629
    JessicaJonesParticipant
    Messaggi: 56

    La mia è simile 🙂 è sempre disidratata, ma in inverno è normale e d’estate si lucida di più. Ho trovato la soluzione per la lucidità involontariamente con la crema solare Biotherm effetto mat: non solo non è pesante e non ti fa la classica patina bianca, ma tiene anche sotto controllo la lucidità e lascia la pelle liscia, bella e soprattutto protetta!

    #210788
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    ti ringrazio molto 🙂

    #210819
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Silvia! Se può esserti utile, io la crema con cui mi sono trovata meglio è la Effaclar Mat di La Roche Posay. Inoltre non esco mai senza veline assorbisebo: quelle che contengono cipria sono più a lunga tenuta. Nonostante i mille accorgimenti, anch’io mi lucido tanto d’estate e l’unica per me è ricordarmi di tamponare la zona T con le veline durante il giorno.
    Laura ClioMakeUp

    #211870
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Grazie mille degli utilissimi consigli 😀 Ho già acquistato una crema solare viso. Ora proverò anche le salviette e vedrò come procede. :*

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json