✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PELLE MISTA/SECCA/SENSIBILE/IPER-REATTIVA HELPPPPPPP

PELLE MISTA/SECCA/SENSIBILE/IPER-REATTIVA HELPPPPPPP

Topic iniziato da
cristina_27 , ultimo intervento di
chiara2607, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #236987
    cristina_27Participant
    Messaggi: 1

    Buongiorno a tutte…. Vorrei finalmente risolvere un dilemma…
    Ho una pelle che non riesco a catalogare..o meglio, si potrebbe definire mista, ma non vanno assolutamnete bene quei prodotti per pelle mista/grassa. Anzi, a dirla tutta ancora non ho trovato la routine giusta. Quando penso di esserci vicino succede sempre
    che mi devo ricredere. Adesso per esempio non credo di essere lontana. Uso:

    – Garnier Sensitive Essential Struccante Bifase alternato a Rilastil Aqua Detergente viso
    – Mosqueta’s Tonico Rivitalizzante
    – Siero viso purificante Biofficina Toscana
    – Emulsione viso antiossidante Biofficina Toscana

    Per un mesetto sembrava far andare la mia pelle nella direzione giusta ma adesso che è più freddo ho molte zone del viso secche e con pellicine e la pelle è ruvida. Inoltre mi sono tornati molti brufoli zona mento e collo, ma considerate pure che ormonalmente sono un pò sballata perchè al quinto mese di gravidanza.

    Consigli? Pozioni magiche? Miracoli?

    Allego alcune foto della PAURA!!!!!!!!!!!!! (almeno capirete la mia disperazioneeee 🙁 🙁 🙁

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #237058
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Cristina, non conosco alcuni dei prodotti che usi, ma mi sembra che forse il tuo problema dipenda dal fatto che, ora che è più freddo, la tua pelle ha bisogno di una crema più ricca. Recentemente abbiamo provato un nuovo brand, Jowaè, che ha una crema che potrebbe fare proprio al caso tuo. Ne parleremo prestissimo in un post! Baci!

    #237071
    chiara2607Participant
    Messaggi: 17

    Io uso come detergente il gel di Avene. E mi sto trovando benissimo. Ne esistono due tipi uno per pelli più problematiche (grasse, con brufoli, ecc) e un per pelli più sensibili! Adesso non sono a casa e mi sfuggono i nomi esatti.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI