✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle opaca, spenta e secca..e prime rughette :(

Pelle opaca, spenta e secca..e prime rughette :(

Topic iniziato da
simonaevangelista , ultimo intervento di
SweetLulu, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #119942
    simonaevangelistaSubscriber
    Messaggi: 2

    Ciao Clio! !è da un po che inpazzisco a cercare soluzioni per la mia pelle.. credo ( anzi lo so!) Do aver fatto molti errori, a partire dalla detersione dallo skincare. Ho una pelle molto spenta, opaca e spesso secca, anche se in alcuni punti ,sopratutto il mento,ogni tanto spuntano dei brufoletti. Spesso ho problemi di desquamazione sulle gote,in particolare in primavera..e oltre ad avere delle occhiaie piuttosto marcate, ho cominciato a notarci anche delle rughette!!!! 28anni portati malissimo!!!! Vorrei tanto che potessi aiutarmi con la scelta di un buon detergente, una buona crema per la routine quotidiana e per il contorno occhi, e se c’è qualche trattamento specifico che dovrei fare per avere una pelle più luminosa , morbida e distesa…e se puOi aiutarmi a compiere questo miracolo! !!! Chiedo a te perché vedo che hai mille risorse e conosci molto bene i prodotti, sei la mia salvezza!!!

    #120019
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    ciao! prova con delle maschere idratanti e illuminanti (per esempio quelle di sephora), usa uno scrub leggero dopo la detersione (ma prima delle maschere) e la crema idratante x pelli secce viviverde coop!

    #120072
    simonaevangelistaSubscriber
    Messaggi: 2

    Grazie mille!!!!proverò assolutamente! !!e che tipo di scrub mi consiglieresti? La crema idratante va bene anche per il contorno occhi, o devo mettere qualche altra cosa di più specifico secondo te? Grazie ancora per il suggerimenti

    #120085
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Nono per il contorno occhi ci vogliono prodotti appositi, ma io non me ne intendo…per lo scrub non so consigliarti molto perché io ho la pelle mista e devo usare altri tipi di prodotti…in teoria ce n’è uno buono della clinique ma non ricordo il nome..

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI