✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle secca anzi secchisima post piscina

Pelle secca anzi secchisima post piscina

Topic iniziato da
pallidina , ultimo intervento di
riccardo_1, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #254085
    pallidinaParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio, team Clio e ciao a tutte bellezze!!
    Adoro la piscina è decisamente il mio sport ma la mia pelle (già tendente al secco) è diventata secchissima.
    Cercasi disperatamente un consiglio su come idratare.
    Si accettano anche soluzioni bio e dit.
    Baci

    #254146
    Marika1624Participant
    Messaggi: 31

    Ciao!! Io uso l’olio do kiel’s direttamente sulla palle…poi in inverno aggiungo il siero idratante di Eisemberg e sopra la crema ricca di Eisemberg…altrimenti mi squamo come un serpente!!!
    In estate invece dopo il nuoto olio di Kiel’s e lozione idratante di Eisemberg…la crema Ricca di Eisemberg te la consiglio solo in inverno…non è x niente densa ma io già da maggio inizio a mettere la crema più leggera! Ho provato mille sieri e mille creme spacciate x ricche /nutrienti / super idratanti ma di mio ho la pelle secca -disidrata dopo il nuoto figuriamoci! Dal 2015 ho iniziato a fare questo abbinamento, bocciando i vari dior / ysl / sisley

    #255100
    riccardo_1Participant
    Messaggi: 7

    Ciao
    ti consiglio collagene puro e crema corpo luminescen

    Naära Beauty unisce 11.000mg di collagene idrolizzato per dose giornaliera pari ad un misurino ad elementi nutritivi che promuovono la pelle, capelli e unghie.

    LUMINESCE ESSENTIAL BODY RENEWAL

    Una ricca lozione idratante per il corpo. Formula leggera arricchita di estratti di frutta e legumi per un prolungato effetto idratante e rigenerante. Questa crema idratante non unge e aiuta a mantenere la pelle giovane e radiosa dalla testa ai piedi.

    registrandoti ottieni sconto 35%collagene puro

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json