Forum âș HEY CLIO! âș CHIEDI A CLIO âș Pelle secca gambe
Pelle secca gambe
-
AutoreArticoli
-
10 Aprile 2017 alle 11:01 PM #201729
Ciao volevo un consiglio ho il problema della pelle secca e disidratata.. cosa mi consigliate io avrei optato per un olio stavo vedendo quelli dellâerbolario mi consigliate per favore sono disperata non indosso gonne ho troppa vergogna delle mie gambe!
11 Aprile 2017 alle 10:55 AM #201817Ciao! Anchâio come te soffro di secchezza nelle gambe. Io mi sono trovata bene con la crema Clinians nutri corpo per pelle molto secca (confezione bianca e rosa)https://www.google.it/search?q=crema+clinians+corpo+pelle+secca&espv=2&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjV2eWEgpzTAhVC0xQKHey3B1sQ_AUICSgC&biw=1366&bih=662#imgrc=uDO9Gzuv8QLOhM: ed Ăš lâunica di cui vedo lâeffetto il giorno dopo, Ăš un poâ corposa ma almeno si vede giĂ lâeffetto fin da subito. Ti consiglio magari di fare un leggero scrub prima di iniziare ad applicare la crema cosĂŹ togli le cellule morte e la crema penetra piĂč a fondo ed Ăš piĂč efficace.. Oppure potresti provare a mettere lâolio di mandorle dolci, o anche aggiungerne qualche goccia alla crema corpo che usi. Fammi sapere cosa scegli e se ti trovi bene. Ti allego la foto della crema che ho usato io e che dovrei ricomprare
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-