SUPER NOVITÀ! NASCE DARKLOVE IL PRIMO MASCARA CLIOMAKEUP 😍

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE pelle secca causata da cura acne

pelle secca causata da cura acne

Topic iniziato da
LadyF , ultimo intervento di
LadyF, 1 anno, 1 mese fa
  • Autore
    Articoli
  • #173174
    LadyFParticipant
    Messaggi: 11

    ciao a tutte 🙂 una settimana fa sono andata dal dermatologo e mi ha “diagnosticato” l’acne (sono rimasta abbastanza sorpresa perchè in realtà ho pochi brufoli e soprattutto nel periodo ciclo) e mi ha dato come cura un antibiotico blando via orale, una crema notte (acnatac) e una crema giorno (dalacin T). dopo un paio di giorni di terapia ho notato che la mia pelle si sta seccando tantissimo, soprattutto guance e fronte (zona t tende ancora a lucidarsi). non so bene come contrastare questa cosa perchè la mia solita crema idratante non basta più e la pelle inizia a desquamare. avete maschere/creme da consigliarmi? e quando le dovrei applicare? qualcuno ha già seguito una terapia simile e mi può dare consigli?

    • Questo argomento è stato modificato 1 anno, 1 mese fa da  LadyF.
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI