✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO pelle secca!!

pelle secca!!

Topic iniziato da
hannmakeup , ultimo intervento di
Smemosine, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #50740
    hannmakeupParticipant
    Messaggi: 3

    Salve ragazze, allora circa due settimane fa sono andata dal mio mio medico perché avevo la pelle troppo grassa, allora mi ha dato un sapone che é anche scrub per far seccare la pelle e poi mi ha dato una crema che avrebbe nutrito la pelle senza ungerla.
    Il problema é che quella crema non funziona anche applicando la più volte al giorno, prima di dormire e anche come base trucco!! La mia pelle adesso é un totale disastro é tipo screpolata e per questo il trucco dura pochissimo! Aiutoo

    #50754
    laura2203Participant
    Messaggi: 49

    Ciao! il consiglio che posso darti io è di usare quel sapone NON tutti i giorni.. I saponi troppo aggressivi (tanto più questo che è anche SCRUB) è meglio usarli almeno a giorni alterni. Gli altri giorni usa un sapone neutro o un detergente idratante.

    #50755
    hannmakeupParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie!!

    #50772
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Lo scrub limitalo anche ad una volta a settimana, e per un’idratazione intensiva usa anche dell’olio d’oliva magari di notte e fai qualche maschera idratante

    #50795
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Se metti l’olio sul viso fai attenzione a bagnarla prima o comunque ad idratarla. Gli oli sono emollienti non idratanti.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json