✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE pelle strana

pelle strana

Topic iniziato da
chiafe45 , ultimo intervento di
Vale8N6tina, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #106069
    chiafe45Participant
    Messaggi: 42

    Ciao a tutti ho bisogno di aiuto perché da qualche tempo sto utilizzando una crema naturale alla calendula e nonostante abbia la pelle mista è ottima ma il problema è che una settimana prima del ciclo la mia pelle diventa brutta come se fosse non so spiegare sottile e tirata e si vedono molto i pori. Non so quali prodotti usare im questo periodo anche perché ho dei segnetti sulla pelle lasciati dall’acne e se sono troppo aggressiva si vedono. Quali prodotti mi consigliate? Se è possibile naturali

    #114499
    Vale8N6tinaParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao,
    Io sto da poco usando la crema alla bava di lumaca
    http://www.millevogliecosmetica.it/it/prodotti/scheda/6_crema-alla-bava-di-lumaca.html

    Mi trovo davvero bene, lascia una pelle morbidissima, e riduce effettivamente le macchie lasciate dai brufoli, in più è completamente Green.

    Ha un unico difetto, dopo un po’ che la metto la pelle tira un po’, sembra che così faccia il suo lavoro, per i primi dieci giorni di mette due volte al giorno, poi una. Io la sto usando da una settimana, e allo scadere dei 10 giorni la metterò solo la sera, mentre la mattina avrò bisogno di qualcosa di più idratante, e ahimè antirughe, che sto ancora cercando!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI