✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle ultra sensibile

Pelle ultra sensibile

Topic iniziato da
CarmelaLombari , ultimo intervento di
BlairWaldorf, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #125401
    CarmelaLombariParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao clio, sono disperata perché è ormai da un mese che non mi posso più truccare. La mia pelle è molto sensibile, in alcune zone addirittura sottilissima e con un po’ di rossori. Nell’ultimo anno ho usato un po’ di cose sulla mia pelle che hanno scatenato una reazione allergica da cui non riesco a liberarmi. Così ho deciso di far riposare la mia pelle da tutti questi trucchi, struccanti, creme e altri prodotti…. ma niente! Nell’ultimo mese ho usato solo ed esclusivamente l’acqua micellare della roche posay la mattina e la sera, ma anche quest’ultima mi faceva alzare il mattino dopo con congiuntivite agli occhi, puntini rossi (soprattutto intorno al contorno occhi); anche la semplice crema (sempre della roche posay) idratante e con protezione solare 20 mette in risalto i miei rossori. A questo punto non so più cosa fare : alcuni mi dicono che per i miei 20 anni non devo usare creme e robe varie, ma la mia pelle essendo molto secca e sensibile ha bisogno di essere idratata e protetta. Quindi vorrei sapere cosa posso fare per far passare questa reazione allergica per la mia pelle, e una volta risolto il problema che prodotti mi consiglieresti di usare per la mia skincare (soprattutto per quanto riguarda il contorno occhi)?
    Ti ringrazio in anticipo

    #125419
    Katy88Participant
    Messaggi: 33

    Ciao Carmela ti capisco perfettamente perché anche io ho avuto lo stesso problema dall’anno scorso .all’inizio ho cercato di adottare tutte soluzioni fai da me fino a che mi sono resa conto che qualunque cosa usassi sul viso mi irritava soprattutto sulle guance.Cosi mi sono decisa ad andare da una dermatologa e mi ha diagnosticato un’acne rosaceiforme ..sono in cura da 8 mesi e ti posso dire che finalmente ora posso usare i trucchi (anche se privi di alcool) e posso usare l’acqua micellare .Con delle piccole cure e con costanza vedrai che la pelle ti ringrazierà 🙂

    #125439
    CarmelaLombariParticipant
    Messaggi: 2

    grazie mille katie88 mi sei stata veramente d’aiuto! Mi rispecchio in tutti i sintomi. Grazie davvero 😀

    #125738
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Prendi appuntamento con un dermatologo asap. Senza vederti in faccia nessuno può dirti cosa tu abbia e cosa farci…

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json