✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle unta

Pelle unta

Topic iniziato da
Marikagott , ultimo intervento di
Marikagott, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #142740
    MarikagottParticipant
    Messaggi: 3

    Buongiorno clio e buon giorno ragazze!! È arrivata la bella stagione io sto davvero odiando la mia pelle. Al mattino, appena sveglia, mi ritrovo con il viso unto e lo stesso vale per il pomeriggio sera. Per favore consiglieremo buoni prodotti che opacizzino la pelle. Sono disperata!!

    #142750
    Messaggi: 534

    Ciao… Ti basterebbe comprare un po’ di argilla verde in polvere in erboristeria e farti una maschera una volta alla settimana..Lava il viso ogni sera con una saponetta specifica…io ho usato una all’argilla e zolfo..e associa tutto ad una Buona crema idratante prima di andare a dormire ;-)… Vedrai che risolvi :-)…

    #142752
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! Ti consiglio di provare questo siero di Biofficina Toscana ( io lo acquisto su eccoverde o mondevert) http://www.biofficinatoscana.com/prodotto.php?pid=33 . Ha una consistenza acquosa ed è davvero delicato ed efficace; puoi mescolarlo alla tua crema/fluido o applicarlo in modo indipendente…è veramente ottimo!

    #142753
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Sempre io… Ti consiglio anche questo fluido opacizzante di Clarins http://m.clarins.it/pelle-mista-grassa-fluido-riequilibrante-effetto-ultra-mat/C010402002.html?cgid=280&start=5 . Io lo scorso anno usavo la versione per pelli miste, consigliatami proprio da una ragazza conosciuta sul blog ( Frush ma dove sei finita??) e mi trovavo davvero bene! Ciao, spero di esserti stata utile

    #142772
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, ho il tuo stesso problema e ho risolto con una routine mirata: detergente viso delicato (se è aggressivo produci ancora più sebo!), tonico all’acqua di rose, crema viso leggera (uso quella della collistar perché è sia antiage che matt), sia la mattina che la sera. Faccio poi una maschera viso alternando purificante e idratante una volta a settimana.

    #142774
    Messaggi: 428

    Ragazze! Siete FORTUNATISSIME ad avere la pelle grassa fidatevi!! Ora vi sembrera’ una maledizione, ma piu’ in la con gli anni la vostra pelle invecchiera’ molto meglio! Io avevo la pelle talmente grassa che passandoci le dita scivolavano!! Era gia’ unta appena sveglia…ora si è normalizzata e di rughe zero!! Ovvio che cmq l’ho sempre curata con i prodotti giusti…

    #142780
    Tere80Participant
    Messaggi: 66

    Ragazze sapete se le maschere all’argilla vanno bene anche per gli uomini che hanno la pelle grassa nel viso e nella schiena?

    #143026
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    @Tere80, certo che vanno bene; ti consiglio di fare come me: per le maschere da fare sul viso di mio marito compro direttamente l’argilla in polvere che costa poco e la mescolo ad acqua di rose… Ciao

    #144880
    MarikagottParticipant
    Messaggi: 3

    Vi ringrazio ragazze, proverò ❤️

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI