✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelli sensibili e intolleranti

Pelli sensibili e intolleranti

Topic iniziato da
SimoSimo88 , ultimo intervento di
SimoSimo88, 5 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #310136
    SimoSimo88Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte!
    Vorrei avere dei consigli e dei pareri su delle creme viso per pelli sensibili e intolleranti.
    Da questo autunno ho avuto un problema più marcato sulla pelle nella zone fronte che, oltre essere secca e spellarsi, diventava proprio spessa. All’inizio ho tenuto a bada il problema con scrub con miele e zucchero, e maschere idratanti, più la normale crema per il viso. Quando però ho visto che la cosa andava per le lunghe, ho acquistato un siero idratante Bio Phitorelax – Hydro Avena per pelli secche e disidratate. Devo dire che per due settimane abbondanti ha fatto il suo dovere, senza neanche rendere la mia pelle oleosa (cosa che mi succede spesso con creme/sieri per il viso), finché un giorno dopo l’applicazione mi è uscito uno sfogo rosso su zigomi, naso e fronte. Dal giorno qualsiasi crema io metta, divento stile Pimpa a macchie rosse.
    Su Google ho trovato un trattamento idratante prebiotico per pelli sensibili e reattive di La Roche Posay, se non sbaglio si chiama Toleriane Sensitive.
    L’avete provato? Conoscete prodotti simili? Qualsiasi informazione potrebbe farmi sentire meglio nella mia nuova pelle a macchie. Grazie a tutte!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI