✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pellicine sul viso dopo la doccia/bagno

Pellicine sul viso dopo la doccia/bagno

Topic iniziato da
TrueLove92 , ultimo intervento di
SUKI83, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #144142
    TrueLove92Participant
    Messaggi: 2

    Buon pomeriggio a tutti e Buon pomeriggio Clio,
    sono una ragazza di 24 anni e ho un piccolo problema da un po’.
    Ogni volta che mi faccio la doccia oppure il bagno, sul mio viso, cioè vicino al naso, ma soprattutto sulla fronte, ho delle pellicine, come se fosse irritazione o non so cosa. Uso molto spesso sapone neutro, ma nonostante tutto mi vengono sempre ultimamente. come ieri sera,sulla fronte avevo le pellicine con un po di rossore. SU internet ho letto che può dipendere dal fatto che per la pelle secca, anche se ho sempre pensato di avere la pelle grassa, ma ultimamente su alcuni punti sembra più secca.
    Qualcuno mi potrebbe dare un consiglio o un parere su come risolvere ?

    #144410
    MelaChaosParticipant
    Messaggi: 21

    ciao!
    è probabile che siano zone più secche della pelle, io ho la pelle secchissima e succede spesso specialmente in inverno.
    le soluzioni per me sono solo due:
    1. scrub
    2. crema idratante, magari mettine una generosa quantità prima di andare a dormire così che ha tempo tutta notte per assorbirsi.

    #145585
    SUKI83Subscriber
    Messaggi: 37

    Ciao! in aggiunta a quello scritto da MelaChaos io ti consiglio di bere più acqua e far uso di verdura a frutta cruda, succede anche a me a volte e più che l’uso di prodotti per la pulizia secondo me è un fattore interno, mancanza di acqua e/o qualche vitamina.
    Ciao! 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI