✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pellicine sulle labbra

Pellicine sulle labbra

Topic iniziato da
Ilaria96 , ultimo intervento di
Ilaria96, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #148512
    Ilaria96Participant
    Messaggi: 12

    Ciao a tutte, ho un problema di pellicine alle labbra (più che altro sul labbro inferiore) che purtroppo si vedono in maniera particolare quando uso determinati rossetti o matite (soprattutto quelli sul rosso/fuxia/aranciato). Metto spesso il burrocacao e una volta ho provato anche uno scrub naturale (miele e zucchero di canna), ma non ho notato alcuna differenza tra il prima e il dopo 🙁 Qualcuna di voi ha dei consigli?
    Grazie mille in anticipo 🙂

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 9 months fa da Ilaria96.
    #148533
    fedepiParticipant
    Messaggi: 40

    Dovresti usare un burro cacao bello “pastoso” e idratante la notte,in modo da stratificarlo..bevi molto perchè le labbra risentono molto la disidratazione,in estate soprattutto. La cura delle labbra deve essere quotidiana e non solo prima del rossetto,credo. Indossando il rossetto molto spesso,uso gli scrub labbra della lush praticamente ogni giorno,poi burro cacao mentre faccio il resto del makeup e dopo lo levo e passo al rossetto. Mi son trovata molto bene col labello lip butter macadamia e vanilla,che è in barattolo,non in stick. Quello al lampone della stessa linea non te lo consiglio più di tanto invece.. =)

    #148665
    FedealParticipant
    Messaggi: 7

    Bevi più acqua: il corpo si idrata dall’interno.

    Puoi usare tutti i prodotti del mondo ma possono servire al massimo ad ammorbidire, non a idratare.

    Le labbra sono una mezza via tra mucosa e cute e lì si vede subito se si è disidratati anche di poco.

    #148809
    Ilaria96Participant
    Messaggi: 12

    Grazie ad entrambe! D’ora in poi cercherò di scolarmi almeno un paio di litri d’acqua al giorno ahahah

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json