✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO pennelli essence nuova collezione

pennelli essence nuova collezione

Topic iniziato da
msilvester , ultimo intervento di
BlairWaldorf, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #60460
    msilvesterParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao Cliooo 🙂 ho appena visto i nuovi pennelli della essence dai colori pastello e primaverili e me ne sono innamorata, volevo sapere se puoi dirmi qualcosa a riguardo, li hai già provati o hai intenzione di farlo? Hai mai provato (sicuramente si) altri pennelli della essence? Come ti sei trovata? Cosa ne pensi della loro qualità? Grazie se risponderaiii

    #60469
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ciao 🙂 Interessano molto anche a me questi pennelli! Ti posso dire che ho provato tanti altri prodotti Essence, tranne fondotinta e cipria e mi sono sempre trovata bene, quindi spero che questi non siano deludenti! Se li trovo in giro, li testo e ti faccio sapere 🙂

    #60484
    msilvesterParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao Denise 🙂 io anche ho provato tantissimi prodotti essence, i rossetti e le matite long lasting, fondotinta ( non mi fa impazzire), cipria, però mai pennelli .. spero di trovarli presto anche io 🙂 aspetto notizie!!

    #60607
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    I pennelli per occhi sono una di quelle *poche* cose di essence che mi fa chiedere come possano costare così poco…

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json