✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pennelli piccoli x occhi delicati

Pennelli piccoli x occhi delicati

Topic iniziato da
Vicky1985 , ultimo intervento di
Vicky1985, 5 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #264960
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ciao Clio e ciao a tutte,
    devo ricomprare i pennelli x il make-up…nn o mai avuto dei buoni pennelli.
    Mi servono quelli + piccoli x i dettagli degli occhi e x sfumatura e uno x le sopracciglia(le mie sono molto sottili e sfigate quindi mi serve uno piccolino x ridisegnarle).Siccome ho gli occhi incavati con poca palpebra mobile e pelle sensibile e sottile x via dei trattam. antibiotici in passato,vorrei dei pennelli delicati ma efficaci x le polveri e qualcuno x ombretti in crema e correttore.Io mi trovo meglio con i + piccoli xche’ sono precisi e nn invadono metà palpebra,ovviamente qualcosa di economico o medio prezzo.
    In + mi serve una spugnetta morbida ke sfuma bene e nn assorbe troppo colore x il fondo liquido o cremoso…una economica.
    In ultimo cerco disperatamente gli scovolini usa e getta x i mascara xche’ a volte i mascara ke metto nn mi pettinano bene le ciglia e con uno scovolino pulito potrei dargli una passata x pettinarle meglio e x togliere se c’è troppo prodotto e magari usarli se quello del mascara nn mi piace,x me sono ok quelli di media grandezza x dare volume o piccoli per prendere tutte le ciglia ma nn so di ke materiale sono ok x questo effetto e dove li trovo.
    C’è un modo x pulire la spugna del fondo + veloce?Io la lavo con acqua e sapone ma nn mi ritorna mai suxpulita come nuova e poi ci metto molto x sciacquarla.
    Grazie a tutte ☺

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI