Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › PENNELLI PROFESSIONALI E DI QUALITA' PER IL MAKE UP
PENNELLI PROFESSIONALI E DI QUALITA' PER IL MAKE UP
-
AutoreArticoli
-
19 Maggio 2019 alle 2:57 PM #334872
Ciao Clio e a tutte voi! Sono alla ricerca di un set di pennelli professionali e di qualità per il make up e vorrei stare sotto i 50 euro. Se mi potreste consigliare dove posso trovare una buona marca acquistandoli in negozio oppure su Amazon.
ps. vorrei precisare che non intendo acquistarli singolarmente con marche differentiGrazie in anticipo
Letizia
19 Maggio 2019 alle 5:03 PM #334876Vai su BeautyBay! C’ è molto assortimento, prezzi vari, e credo che siano di buona qualità.
19 Maggio 2019 alle 6:56 PM #334895Grazie MaryGoth, ma è un sito affidabile?come funziona poi con le spedizioni?
Aspetto anche altri consigli dalle altre e anche da Clio così poi valuto:)20 Maggio 2019 alle 3:47 PM #334960A me sembra un sito molto serio. Ho adocchiato anche io dei set pennelli bellissimi ed a buon prezzo. Quando avró qualche soldo in piú li prenderó e proveró il sito. Non so se dipende dalle marche, ma le spedizioni per l italia sono gratis. Non capisco perchè. Gli facciamo simpatia? In altri casi, la spedizione me lo segna a 4€… Non male! Ma se superi un tot (non ricordo con esattezza quanto) sono sempre gratis.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!