💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PENNELLI PROFESSIONALI E DI QUALITA' PER IL MAKE UP

PENNELLI PROFESSIONALI E DI QUALITA' PER IL MAKE UP

Topic iniziato da
Laetitia , ultimo intervento di
MaryGoth, 5 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
    LaetitiaParticipant

Ciao Clio e a tutte voi! Sono alla ricerca di un set di pennelli professionali e di qualità per il make up e vorrei stare sotto i 50 euro. Se mi potreste consigliare dove posso trovare una buona marca acquistandoli in negozio oppure su Amazon.
    ps. vorrei precisare che non intendo acquistarli singolarmente con marche differenti

Grazie in anticipo

Letizia

MaryGothParticipant

Vai su BeautyBay! C’ è molto assortimento, prezzi vari, e credo che siano di buona qualità.

LaetitiaParticipant

Grazie MaryGoth, ma è un sito affidabile?come funziona poi con le spedizioni?
    Aspetto anche altri consigli dalle altre e anche da Clio così poi valuto:)

MaryGothParticipant

A me sembra un sito molto serio. Ho adocchiato anche io dei set pennelli bellissimi ed a buon prezzo. Quando avró qualche soldo in piú li prenderó e proveró il sito. Non so se dipende dalle marche, ma le spedizioni per l italia sono gratis. Non capisco perchè. Gli facciamo simpatia? In altri casi, la spedizione me lo segna a 4€… Non male! Ma se superi un tot (non ricordo con esattezza quanto) sono sempre gratis.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json