✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pennello per rossetto

Pennello per rossetto

Topic iniziato da
Gigia , ultimo intervento di
Gigia, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #226856
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciao Clio e ciao a tutte!
    Sto cercando un buon pennello per stendere il rossetto sulle labbra, che sia un po’ rigido per permettermi di delineare abbastanza bene il contorno labbra che non ho hahaha Sapete consigliarmene uno? Se il prezzo fosse medio-economico sarebbe ancora meglio.. Un bacione!

    #226861
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Gigia! Se mi segui da un po’ sai come la penso: per me non esiste “il pennello da rossetto”, ma ognuna di noi può capire testando le varie opzioni quale sia quello che fa per lei! Detto questo, per le labbra a me piacciono molto i pennelli piccoli tipo il PuroBIO Cosmetics Pennello 05 Piccoli Dettagli (vedi foto allegata), ma per delineare l’arco di cupido alcuni usano anche il pennello angolato – tra gli economici è valido quello di Catrice. Spero di esserti stata utile, un bacio!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #226917
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Grazie della dritta! Da brava discepola so che non c’è IL pennello da rossetto ma ci sono talmente tanti pennelli e di tanti tipi che non so nemmeno dove iniziare a guardare hehehe grazie mille dei consigli! Ora so cosa provare! Un bacione alla Midolo family e a Grace!

    #226920
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Da brava discepola so che non esiste IL pennello da labbra, ma ci sono talmente tanti pennelli di vario tipo che non so nemmeno da dove iniziare a guardare heheeh Grazie ai tuoi suggerimenti ora so cosa provare.. Grazie mille!! Un bacione alla Midolo family e a Grace!

    #226975
    MagratheaParticipant
    Messaggi: 34

    Ciao, anche quello essence per l eyeliner potrebbe essere adatto,io ne uso uno per le sopracciglia e uno per le labbra. Nel caso in cui non trovassi quello di catrice…

    #227015
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Grazie! Darò sicuramente un’occhiata anche a quello! 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json