✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pennello x il gel sopracciglia di Kiko

Pennello x il gel sopracciglia di Kiko

Topic iniziato da
Vicky1985 , ultimo intervento di
Vicky1985, 5 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #281056
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ciao Clio,
    molto interessante la recensione sul gel x sopracciglia di kiko,io cerco un grigio cenere e lo 01 light blonde credo vada bene ma mi serve un pennello adatto ke userei solo x questo,io ne o uno piccolino e preciso.Tu ke mi consigli?È abbastanza piccolo e angolato quello di Neve Cosmetic?

    #281057
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Scusami…volevo dire ke nn ne o uno piccolino e preciso e mi serve un consiglio da te x sapere quale marca fa uno così.
    Grazie mille…nn vedo l’ora di comprarlo così avrò sopracciglie piene ☺

    #281076
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Vicky, come pennello angolato piccolo alcune di noi si trovano bene anche con quello di Essence. Baci!

    #281078
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Perfetto.Grazie mille.
    Io sono una frana a scegliere i pennelli quindi vado subito a comprare questo da voi consigliato.
    Grazieeeee…😀

    #281157
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Di nulla, se ti va facci sapere come ti trovi. Un bacione!

    #281169
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Certo certo…sono già al negozio…😀

    #282640
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ragazze,
    grazieeeeeeeee…Ho comprato il gel x le sopracciglia di Kiko lo 01,mi a riempito i buchini,fa sembrare tutto naturale con un bel effetto pieno e mi a durato perfetto mezza giornata ma sarebbe durato molto di + xche’ x struccarlo col bifasico,o dovuto insistere molto…e io sudo molto al viso in estate.É il migliore ke io abbia mai provato e ci metto un attimo…e lo messo col pennello angolato di essence e mi ci trovo benissimo.
    Ora però mi serve un mascara adatto x dare l’effetto 3D…ke mi consigliate?

    #282792
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Vicky, dipende dalle ciglia che hai e dall’effetto che vuoi ottenere – naturale, allungante, volumizzante…

    #283076
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Il mascara mi serve x le sopracciglia,uno ke si abbina al gel 01 di Kiko e ke dà un effetto naturale e un po’ voluminizzante,giusto x nn far sembrare tutto piatto,voi ke tipo mi consigliate?

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI