✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Per una inesperta

Per una inesperta

Topic iniziato da
elphaba , ultimo intervento di
HappyAle, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #125513
    elphabaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte! Sono nuova del forum e non sono mai stata brava con il trucco, solo che con l’arrivo del matrimonio (a luglio) sento la necessità di iniziare a curarmi un pochino di più la pelle. Mi affido quindi a voi che di queste cose ne sapete di certo più di me. Vi sottopongo due problemi cruciali:
    1 – ho la pelle mista con la fronte parecchio secca. Di solito mettevo una crema idratante (Nivea) e poi la bb cream della Garnier ma ultimamente, nonostante l’idratazione della crema e anche della bb cream che non è un fondotinta, sono costretta a togliere il trucco perchè si formano tante antiestetiche pellicine! Premettendo che purtroppo non ho troppi soldi da spendere in creme e prodotti costosi.. avete consigli?
    2 – questo è un problema che mi porto dalle scuole medie e che purtroppo mi ha rovinato il viso: gli occhiali! Ne ho necessariamente bisogno e le lenti a contatto non le reggo per tante ore solo che le lunette degli occhiali mi hanno scavato la pelle che ora è più sottile e che fa vedere il blu delle vene sotto. Secondo voi come si può migliorare la situazione? io cerco di idratare la pelle ma il danno è evidente! Quale potrebbe essere una buona routine giornaliera?
    Scusate il post, un po’ troppo lungo!

    Un bacione e grazie a chi vorrà rispondermi!

    #125520
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao per il primo problema ti consiglio la crema idratante Avène (20€ in farmacia) oppure ho sentito parlare bene della crema viviverdecoop (dalla coop ). Per il secondo problema ti consiglio di fartele allargare dall’ottico (sempre se sono regolabili ).

    #125531
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! Secondo me dovresti iniziare ad utilizzare un siero prima della crema. Il siero, agisce più in profondità rispetto alla crema. Quindi siero+crema.. Io utilizzo marche come Caudalie o Kiehl’s (sono davvero ottime, ma costano un pochino.. Ma ne valgono, credimi..)
    Poi, hai mai fatto peeling e maschere?
    X gli occhiali, ti capisco.. Dovresti correggere il blu con un correttore salmone/arancio/pesca, da correggere successivamente con un correttore simile al tuo incarnato. Fissa il tutto con il leggero velo di cipria.
    🙂 spero di esserti stata utile 😉

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json