💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Perricone MD

Perricone MD

Topic iniziato da
MariAngel , ultimo intervento di
MariAngel, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
    MariAngelParticipant

Ciao Clio, volevo chiederti se hai mai provato e cosa ne pensi del fondotinta perricone io l ho comprato in aereo non sono riuscita a resistere alla tentazione, sono rimasta un po’ delusa ma può anche essere che non ho ben capito come si utilizza. Puoi aiutarmi? Sono anche nuova qui spero di capirci meglio con il tempo

ClioZammatteoModerator

Ciao! Sì l’avevo provato ma non mi ha fatto impazzire, l’ho trovato un po’ unto e dopo qualche mese che lo avevo ha iniziato a fare i grumi. Tu che problema hai riscontrato?

MariAngelParticipant

non ci posso credere… mi rispondi d’avvero?? fantastico!! nulla di particolare solo che sembra più una bb cream e anche un po’ un medicinale hihi saràmper il nome e l’odore!

io ho sempre seguito i tuoi tutorial su you tube ora che ho scoperto il blog sto recuperando 🙂 sono un appassionata di makeup e skin care ma fino a poco fa potevo permettermi poco o niente ora che finalmente posso spendere e non amo fare shopping di altro spenderò un patrimonio in trucchi e proverò tutti i prodotti che consigli tu!prima di tutto compongo la mia trousse “cara” con la tanto desiderata terra di chanel, quindi aspettati mille domande! 😛 grazie grazie !

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI