✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Pettinatura da lavoro help

Pettinatura da lavoro help

Topic iniziato da
Lullaby3012 , ultimo intervento di
Lullaby3012, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #157608
    Lullaby3012Blocked
    Messaggi: 30

    Ciaoo a tutte, spero che leggerete questo post♡♡ ho iniziato a lavorare come cameriera e siccome sono costretta a tenere i capelli in modo che non svolazzano in giro, vi chiedo avete una pettinatura da propormi??? Help

    #157624
    cuoredighiaccio05Participant
    Messaggi: 4

    Eii
    Allora, io ho una massa di capelli lunghi e a volte ingestibili. Siccome tu sei una cameriera e in sala bisogna essere ordinati ti propongo 3 pettinature con tutti i capelli raccolti ma che comunque fanno la loro figura.
    1-cipolla con spugna
    Essa infatti viene realizzata facendo una coda all’altezza voluta, inserendo la ciambella di spugna(la trovi in un qualsiasi supermercato)e poi coprendola con i capelli in modo totale è fissando con un elastico. I capelli che fuoriescono dalla cipolla io li sezione in 2 parti e faccio 2 trecce che poi arrotoli intorno e fisso.
    Ci vogliono all’incirca 10 minuti per farlo, magari aiutati con qualche tutorial su youtube
    2-coda con bombetta
    Semplicemente basta tracciare un semicerchio nel centro della testa e cotonare la zona voluta(per un miglior effetto usa la lacca spray) e poi portare indietro i capelli fissandoli con una molletta. Infine in capelli rimanenti raccoglili in una coda e hai fatto, se vuoi puoi anche fare una cipollina. Aiutati sempre con tutorial
    3-treccia dalla testa
    Se vuoi puoi fare una bella treccia che parta dalla testa, un gioco da ragazzi che però più che a parole deve essere spiegato attraverso un tutorial per essere capito, quindi anche in questo caso aiutati con quello
    Se sei interessata ad altre pettinature non esitare a chiedere, baci

    #158077
    Lullaby3012Blocked
    Messaggi: 30

    Voglio informarmi meglio per la coda bombetta, la adoro ma con le pettinature sono un incapace ahahah no parliamo delle trecce poi!! Grazie mille baci

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI