✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Più anni!!!

Più anni!!!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #221733
    Messaggi: 415

    ciao ragazze!! ho una richiesta un po’ particolare. vorrei “darmi” 5 anni in più col makeup. premetto che mi sono letta svariati post del forum su come apparire più grandi, ma non riesco a metterli in pratica per svariati motivi:
    1- lavoro in un laboratorio chimico quindi dress code obbligato (roba comoda di cotone, no camicette, no tacchi e affini; camice sopra, scarpe con suola di gomma antiscivolo e rigorosamente basse, pantaloni lunghi, no abitini, no sandali, ma solo scarpe chiuse, capelli raccolti, occhialoni da astronauta…)
    2- non ho modo nè tempo di fare un trucco viso marcato perchè ho un bimbo piccolo e basta che mi si avvicina o vuole un abbraccio o gli do da mangiare che mi ritrovo mezzo viso struccato addosso a lui. stessa cosa coi rossetti. ho provato le tinte, ma già parto da labbra molto pigmentate e andrei oltre x un make up da giorno.

    in genere marco molto gli occhi (colori scuri e/o eyeliner) e metto tanto mascara. uso fondi in polvere o bb dall’effetto quasi impalpabile perchè non ho grosse necessità (volendo potrei fare anche senza, per capirsi). il makeup mi deve durare dalle 5.30 alle 23 la sera…. so che chiedo troppo, mi basta qualche dritta e farò dei tentativi!
    grazie a chiunque mi risponderà!

    #222137
    Messaggi: 415

    up

    #222142
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    io vorrei ringiovanirmi.

    #222151
    Messaggi: 415

    lol! facciamo a cambio? prestami qualche anno apparente e se ne parla!
    a parte scherzi…. non mi prendono sul serio al lavoro, dato che me danno troppi in meno, della serie l’ultima assunta o la tirocinante quando in realtà sono 9 anni che lavoro qua! e poro a spasso mio figlio, mi prendono per la tata…. aiutoooooo

    #222309
    Messaggi: 415

    davvero, nessuna può darmi qualche consiglio su come poter fare? 🙁

    #222488
    EleonoraDLParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao,
    Purtroppo ho un problema analogo, in quanto lavoro in un ambiente simile…
    E attraverso il look si puó davvero fare tanto…

    Un suggerimento che mi sento di darti, se non hai giá provato, é cambiare taglio di capelli.
    O, se porti gli occhiali, provare con un tipo piú “sofisticato”…

    D’altronde con il make up non puoi fare molto, togliendo il rossetto (che a me pare l’unica cosa davvero in grado di “invecchiare”).

    Fammi sapere come va 🙂

    #222541
    Messaggi: 415

    Ciao! Sul taglio di capelli difficile…. Ho trovato l lunghezza giusta che mi permette di non lavarli ogni 2 giorni x via dei nodi (sono ricci)…. Frange sono impegnative, in genere metto un bastoncino tra i capelli e via.
    X gli occhiali mi posso permettere pico di variare: sono molto miope senza possibilità di intervento. Montature più complesse o ad ala non sono adatte x il peso delle lenti.
    Ci credi che mi sento in un vicolo cieco?

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI