✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Please help me!Prodotti per punti neri e brufoli

Please help me!Prodotti per punti neri e brufoli

Topic iniziato da
Martidif , ultimo intervento di
Martidif, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #223735
    MartidifParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao a tutte! Potreste consigliarmi dei prodotti, che siano maschere o patch, per i punti neri? Ho già provato i patch della Nivea, ma non ho notato alcun effetto, tanti punti neri avevo prima, e tanti ne avevo dopo averli applicati!
    Inoltre potreste consigliarmi anche dei rimedi ai brufoletti sul viso? Ultimamente ne ho molti di più rispetto a qualche mese fa, nonostante applichi sempre la crema solare e non manchi mai nel fare la mia skincare mattina e sera, fatta di struccante, detergente, crema viso e lip balm. Non so se questo acne improvvisamente più problematico sia dovuto all’aver cambiato crema viso (ora utilizzo la Skin active di Garnier al The verde) o magari alla stagione…
    Un bacione

    #223768
    itslauraParticipant
    Messaggi: 34

    ciao! per quanto riguarda i punti neri io posso consigliarti personalmente i patch di essence, che mi hanno tolto molti punti neri sul naso. Oppure ho sentito parlare bene dei patch di TonyMoly ma non li ho mai provati 😉

    #223769
    MartidifParticipant
    Messaggi: 12

    Grazie mille, le proverò di certo!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json