✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Prima primer, poi il correttore…..

Prima primer, poi il correttore…..

Topic iniziato da
Pippinella70 , ultimo intervento di
Smemosine, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #45278
    Pippinella70Participant
    Messaggi: 17

    Ragazze scusatemi tanto ma la sequenza giusta è primer,correttore, fondotinta, terra o blush o cipria?
    Scusatemi ma sono molto imbranata……

    #45279
    Messaggi: 428

    Ciao..Primer, correttore, fondotinta, cipria x opacizzare, terra e blush..:))

    #45289
    Pippinella70Participant
    Messaggi: 17

    Grazieeee cara vaniglia:)

    #45307
    Messaggi: 428

    Di niente figurati..

    #45311
    GeggettaParticipant
    Messaggi: 34

    Ciao! Io uso prima il primer, poi il fondotinta e dopo il correttore, cipria terra e blush. Ho cambiato metodo dopo che l’ha detto Clio, anche lei fa così perché dice che se si mette prima il correttore dopo il fondotinta potrebbe portarlo via e spargerlo un po dappertutto.. provaci! Io mi trovo meglio cosi! 🙂

    #45312
    Pippinella70Participant
    Messaggi: 17

    Ciao Geggetta,in effetti spesso mi trovo a ripassare il correttore dopo il fondotinta…..ma un’altra cosa che non mi è chiara è mettere il blush dopo la terra che di solito è sempre di una tonalità scura. Credevo che la scelta di uno escludesse l’altro:/

    #45370
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    Scusate se mettete il correttore dopo il fondotinta, quando mettete l’illuminante? Io lo uso sulle occhiaie, sugli zigomi, sull’arcata sopraccigliare, sull’arco di cupido e sul naso! Quindi primer neve cosmetics e correttore, fondotinta, illuminante, fard kiko.

    #45399
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Ciao =)ti dico come faccio io. Primer prima di tutto, poi metto il fondotinta dopo il correttore. C’è chi lo mette prima (il discorso è diverso se usi un correttore cremoso e un fondo minerale in quel caso devi per forza mettere prima il correttore) dipende dai casi. Se lo usi dopo puoi usare meno prodotto con una resa migliore ma se il colore del correttore è così diverso dal quello del fondo da far notare lo stacco devi metterci qualcosa sopra. Per terra blush illuminante e cipria dipende, in linea di massima metto prima tutti i prodotti in crema poi passo la cipria. Quando tutto è in polvere dopo il correttore metto cipria, terra, blush e in fine illuminante. Dopo la cipria i prodotti in polvere non dovrebbero rischiare di fare chiazze.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI