✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Prima ruga?

Prima ruga?

Topic iniziato da
Jess10M , ultimo intervento di
Rossella82, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #135080
    Jess10MParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao ragazze!
    Ho un problema che comincia ad affliggermi. Premetto che ho 22 anni e a dire la verità chi non mi conosce me ne da qualcuno in meno quindi forse non dovrei preoccuparmi più di tanto… Tuttavia quando mi trucco (ho la pelle mista quindi uso il fondotinta della revlon famoso per le pelli grasse) noto una TERRIBILE rughetta vicino alla bocca, diciamo quella che viene quando si ride che parte dal lato del naso.
    All’inizio la vedevo solo con il trucco (sorrido spesso quindi si vede molto quando la bocca si rilassa) ultimamente anche quando sono struccata noto la pieghetta. Ho pensato che fosse legata al trucco perché quando sono truccata sembra che il trucco vada nella piega, spero di essermi spiegata.
    Ho pensato che magari il tipo di fondo che uso è troppo secco per le guance e i lati della bocca perché comunque ho la pelle mista solo nella zona T. Dovrei usare un fondo diverso più idratante? Cambierebbe qualcosa?
    E per attenuarla? Secondo voi c’è un modo per appianarla?
    Non mi piace proprio fa un brutto effetto. Tipo pelle spiegazzata.
    Qualcuna ha il mio stesso problema?
    Grazie a tutte.

    #136342
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao! Io sono un pochino più vecchia di te ma ho avuto lo stesso problema di recente ma sulla fronte diciamo tra le due sopracciglia. Sono rughe di espressione,tuttavia non mi piaceva proprio. Ho usato olio puro di rosa mosquita e un filler riempitivo della clinians correct rughe al costo di 8 € il primo e 4,50€ il secondo,entrambi presi da tigota’ e acqua&sapone. Dopo qualche settimana di uso costante queste rughette si sono appianate parecchio,io sono abbastanza soddisfatta x aver usato prodotti economici. Spero di esserti di aiuto!!!

    #136461
    Jess10MParticipant
    Messaggi: 7

    Ti ringrazio moltissimo! Cercherò assolutamente questi prodotti!

    #136462
    Jess10MParticipant
    Messaggi: 7

    Ti ringrazio moltissimo! Cercherò assolutamente questi prodotti!

    #136465
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Figurati! Felice di aiutarti!! Fammi sapere se ti va!

    #136468
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Volevo aggiungere che di olio di rosa mosquita basta una goccia che eventualmente puoi usare anche nella crema idratante ma senza esagerare. Comunque non è un olio grasso anzi asciuga in fretta.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI